Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Voglio (ma non riesco a) perdere massa!

ciao concordo con quello che hanno detto precedentemente io ti consiglio inoltre di evitare carboidrati ad alto indice glicemico come la pasta il pane i biscotti etc..e di assumere invece carboidrati a medio basso indice glicemico come la frutta e la verdura, abbinati ovviamente a proteine della carne e del pesce e a grassi buoni..è la famosa paleo dieta, ho scritto un articolo interessante lo trovi sia qui

http://www.my-personaltrainer.it/dieta/paleodieta.html

che sul mio sito

www.paolonavone.it

vedrai che perderai i kg che hai preso anche ne giro di 2 settimane

Spero di esserti stato d'aiuto

Paolo Navone

Servizi: Personal Trainer Nutrizionista

Lavora a: Massa-Carrara

grazie tante, Paolo! La provo subito allora. Sarà un po' complicato conciliare la mia dieta per le intolleranze, ma ci provo! :) magari abbino la pasta e il pane a verdure e proteine così tengo a bada l'IG! :)

...solo un "dettaglio": questa è una dieta proteica...io invece vorrei/dovrei limitare le proteine, sto pompata! :(

Ma no che proteica !! ti limiti a mangiare frutta verdura e le proteine vanno bene anche 1gr per kg di peso e' solo che non mangi carbo ad alto indice glicemico io la pasta e il pane te li sconsiglio proprio pero vedi tu!;)
Un abbraccio

Servizi: Personal Trainer Nutrizionista

Lavora a: Massa-Carrara

Tags: body building squat spalle bicipiti muscolo mangiare dieta attività settimane allenamento

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti Spalle Squat

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g

Salame stagionato di suino

Attività utenti

Utenti