Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
ciao concordo con quello che hanno detto precedentemente io ti consiglio inoltre di evitare carboidrati ad alto indice glicemico come la pasta il pane i biscotti etc..e di assumere invece carboidrati a medio basso indice glicemico come la frutta e la verdura, abbinati ovviamente a proteine della carne e del pesce e a grassi buoni..è la famosa paleo dieta, ho scritto un articolo interessante lo trovi sia qui
http://www.my-personaltrainer.it/dieta/paleodieta.html
che sul mio sito
www.paolonavone.it
vedrai che perderai i kg che hai preso anche ne giro di 2 settimane
Spero di esserti stato d'aiuto
Paolo Navone
Servizi: Personal Trainer Nutrizionista
Lavora a: Massa-Carrara
grazie tante, Paolo! La provo subito allora. Sarà un po' complicato conciliare la mia dieta per le intolleranze, ma ci provo! :) magari abbino la pasta e il pane a verdure e proteine così tengo a bada l'IG! :)
...solo un "dettaglio": questa è una dieta proteica...io invece vorrei/dovrei limitare le proteine, sto pompata! :(
Ma no che proteica !! ti limiti a mangiare frutta verdura e le proteine vanno bene anche 1gr per kg di peso e' solo che non mangi carbo ad alto indice glicemico io la pasta e il pane te li sconsiglio proprio pero vedi tu!;)
Un abbraccio
Servizi: Personal Trainer Nutrizionista
Lavora a: Massa-Carrara
Tags: body building squat spalle bicipiti muscolo mangiare dieta attività settimane allenamento
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti Spalle Squat
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare da casa fino alla fermata...
Lavori artistici, in piedi, sforzo moderato...
Ciclismo, >32 km/h, competitivo, non...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.