Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Stimolo, aumento del Metabolismo Basale?

Messaggio originale inviato da nutramedica:
Illluso mi Sono fatto costruire Gia 15 Anni fa la gabbia stile mc Roberts ( brown ) Quando ancora bevevi latte! Basta non spreco più tempo e sapone per lavare testa agli asini!

Si chiama power rack..la gabbia e' per i polli. Si chiama Mc Robert(senza s) se no sembra quello dell' omonimo borotalco e si scrive BRAWN. Io asino..senti chi parla :-)) E non bevevo latte ke sono del 76..solo 3 anni meno di te...quindi hai iniziato coi pesi nel 95..io nel 96.
Nonostante tutto sei un tipo divertente.. :-D

Servizi: Body building e muscolazione, Consigli sugli integratori dietetici, Tecnica di esecuzione degli esercizi del bodybuilding

Lavora a: Lecce

Messaggio originale inviato da massimo:
Se uno da alla stessa persona 3 diete da 2000 kcal, con una può dimagrire, con l'altra ingrassare e con l'ultima mantenere il peso.
La risposta è semplice da dare ma vorrei vedere se uno che fa le diete guardando solo le calorie sa rispondere a questa domanda.
Secondo me le calorie sono la causa dei disturbi alimentari più comuni.
La parte più difficile del mio lavoro è far capire alle anoressiche che le calorie non servono a nulla.
Ho tantissime pazienti alle quali triplico le calorie giornaliere e dimagriscono e quì posso fornire le testimonianze.
E' come il discorso delle uova e del colesterolo.

concordo in pieno...senza dilungarmi...le chiedo ma e' mai possibile che nei prodotti alimentari non ci sia un valore di riferimento che ha il cibo in questione
con l insulina?
non lo ritiene che possa essere utile?
buona giornata

In alcuni stati ci sono dei semaforini per far capire semplicemente alla persona quanto può essere utile o inutile quel cibo alla persona.
In Italia purtroppo non si può fare, troppi interessi economici dietro.
Dei prodotti che conosco e che mi vengono in mente al volo solo le barrette dell'enerzona riportano questo valore.
Dovrebbe anche essere espresso dai prodotti della dieta Montignac.
Però per il resto bisogna aspettare che le istituzioni si adeguino: serviranno almeno 50 anni a mio parere, ora quasi nessuno (istituzionalmente parlando) ragiona in questo modo.
C'è solo il presidente della FESIN che ragiona in questo modo, si dovrebbe fare una richiesta a lui, forse qualcuno ascolterà!

Servizi: Misurazione dispendio energetico "Armband", Valutazione dello stato nutrizionale, Valutazione qualità del sonno "Armband"

Lavora a: Perugia

grazie della risposta. avendo viaggiato molto per lavoro notai
anche questo,...che in italia siamo un po in dietro.
peccato , in fondo siamo cio che mangiamo...
buona giornata

Tags: aumento metabolismo attività nuoto settimana palestra calcio alimentazione peso sport paura esami

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Alimentazione corretta metabolismo Metabolismo basale palestra parto peso Tessuto adiposo

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 77 Kcal | Carboidrati: 17.47 g | Proteine: 2.02 g | Grassi: 0.09 g

Patate, intere (polpa e buccia)

Attività utenti

Utenti