Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

QUANDO FARE GINNASTICA?IL POMERIGGIO O LA SERA?

ciao a tutti...sono una ragazza di 22anni,ad agosto ho iniziato una dieta e a fare un pò di attività perchè dovevo assolutamente dimagrire, essendo arrivata a 100kg...ora peso 81kg e facio corsa o cyclette 4 o 5 giorni a settimana la mattina a digiuno. ora però a causa di impegni lavorativi non posso più allenarmi la mattina, siccome non voglio perdere i risulti ottenuti ma anzi voglio proseguire devo per forza cambiare orario. ho tutto il pomeriggio libero, quando la faccio?ho letto che è meglio farla prima di cena...è vero?o è meglio un altro momento?sarei molto grata se mi rispondeste...grazie mille

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Falla quando hai tempo, non a stomaco vuoto ma nemmeno a stomaco pieno: dopo 2-3 ore dal pranzo al pomeriggio va benissimo....

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: ragazza dieta attività dimagrire peso corsa cyclette settimana digiuno forza cena

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: corsa digiuno Dimagrire Forza ginnastica peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 144 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 19.35 g | Grassi: 6.77 g

Vitello, carne macinata

Attività utenti

Utenti