Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Premesso che non sono una "fissata" della caloria ma che il conteggio durante l'allenamento mi serve (ok , SO che non è fondamentale) perchè sono in regime dietetico .
Cammino 3 ore al giorno consecutivamente su tapis roulant a 4kmh
su un tapis (elettronico professionale) n1 mi segna totale per 3 ore consecutive , 10 km e 539 calorie
su tapis elettr profess n2 ,3 ore , 10 km ,900 calorie
su tapis di casa ( molto costoso elettronico ) 9 km , 900 calorie
poi guardo i siti internet "specializzati" dove inserisco il mio peso , la mia altezza,il tempo e
sito n1 calorie 1950 (!!!!!!!)
sito n2 calorie 700
sito n3 300 calorie!!!!
Adesso, ok che questi valori sono ipotetici , ok che dipendono da mille fattori ma io a chi devo credere? Perchè un conto è consumare trecento calorie , un conto è se ne consumo 950 allora devo anche rivedere la dieta!
Spero potrete consigliarmi.
( sono 65 kg x 1,63 cm)
ma hai controllato che la pendenza sia sempre la stessa?
Utilizzi programmi impstati dal Tapis Roulant tipo percorsi in collina ecc? Perchè in quel caso, col variare della pendenza ma mantenendo costante la velocità, cambia moltissimo il dispendio energetico e di conseguenza il conteggio delle Kcal.;-)
Servizi: Personal Trainer con consulenza alimentare, Pilates di gruppo ed individuale, Tonificazione / Rassodamento
Lavora a: Roma
Si ! Stessa pendenza ! Ho anche pensato che forse il motore faccia differenza..ma hanno la stessa potenza..e poi quello che mi lascia perplessa sono i valori sui siti che richiedono peso altezza e tempo..
Un conto sono 100 calorie di differenza, un conto sono 900-1000 perchè a quel punto devo fare cambiamenti sia di allenamento che di dieta!
Tags: tapis roulant allenamento calorie peso
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Altezza Calorie Internet peso tapis roulant
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 7.55 g | Proteine: 0.61 g | Grassi: 0.15 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.