Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

non riesco a bruciare grassi

Innanzitutto grazie a tutti per le pronte risposte. Devo dire che il termine "stasi metabolica" è inquietante, ma sempre meglio di "ciccia irrimediabile" ^_^ Ho sempre sentito dire però che il body building è nocivo per la cellulite, è vero? Inoltre, devo continuare un allenamento aerobico, con quale frequenza e durata?
Grazie e a presto.

non è il body building a esser nocivo per la cellulite...
è la scheda che fanno alle ragazze molti pseudo PT ad esser nociva,tutti gli esercizi con poco peso e 15-20-40 ripetizioni (ne ho viste)...ciò non fa altro che stimolare l'acido lattico e favorire la cellulite.
devi fare un lavoro normale,serio,alti carichi,progressivo e su meno ripetizioni...tanto tranquilla che non metti su "troppa massa" nemmeno se vai a lourdes.

aerobico puoi tenerlo,ma io direi 3 volte pesi e 2 aerobico,non di più...

Tags: grassi peso esercizi calorie cellulite allenamenti dolori muscolari settimana allenamento riscaldamento

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: aerobico Calorie cellulite Dolori Dolori muscolari Esercizi Forma fisica grassi muscolari peso stretching

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 41 Kcal | Carboidrati: 9.58 g | Proteine: 0.93 g | Grassi: 0.24 g

Carote

Attività utenti

Utenti