Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Innanzitutto grazie a tutti per le pronte risposte. Devo dire che il termine "stasi metabolica" è inquietante, ma sempre meglio di "ciccia irrimediabile" ^_^ Ho sempre sentito dire però che il body building è nocivo per la cellulite, è vero? Inoltre, devo continuare un allenamento aerobico, con quale frequenza e durata?
Grazie e a presto.
non è il body building a esser nocivo per la cellulite...
è la scheda che fanno alle ragazze molti pseudo PT ad esser nociva,tutti gli esercizi con poco peso e 15-20-40 ripetizioni (ne ho viste)...ciò non fa altro che stimolare l'acido lattico e favorire la cellulite.
devi fare un lavoro normale,serio,alti carichi,progressivo e su meno ripetizioni...tanto tranquilla che non metti su "troppa massa" nemmeno se vai a lourdes.
aerobico puoi tenerlo,ma io direi 3 volte pesi e 2 aerobico,non di più...
Tags: grassi peso esercizi calorie cellulite allenamenti dolori muscolari settimana allenamento riscaldamento
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: aerobico Calorie cellulite Dolori Dolori muscolari Esercizi Forma fisica grassi muscolari peso stretching
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 41 Kcal | Carboidrati: 9.58 g | Proteine: 0.93 g | Grassi: 0.24 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Manovrare attrezzatura pesante automatizzata...
Pattinaggio su ghiaccio, generare
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.