Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
[In attesa che l'utente si verifichi]
Caro Elio,non vorrei deluderla,ma a seguito di intervento per ernia inguinale,bisogna fare molta attenzione agli sforzi per sollevamento,per flessione o iperestensione,poichè la rete sistemata a chiusura dell'orifizio erniario,potrebbe cedere e lei sarebbe punto e a capo.
Inoltre il "tiraggio" che avverte misto a dolore,è tipico di questo tipo di intervento,perchè la rete,nel cicatrizzarsi con la muscolatura esistente all'intorno del foro erniario,ha inglobato qualche terminazione nervosa, che ora le crea il fastidio. Pertanto,si consulti anche con il chirurgo che l'ha operata,e convenga con lui l'attività sportiva più consona al suo caso. Saluti Dr. Domenico Di Verniere
Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche
Lavora a: Salerno
Buongiorno, mi sono appena iscritto a questo forum per un problema di una piccola ernia inguinale - recentemente diagnosticata ma non operata - emersa in occasione dei miei primi esercizi di crunch in palestra un mese fa.Messaggio originale inviato da domenico51:
Caro Elio,non vorrei deluderla,ma a seguito di intervento per ernia inguinale,bisogna fare molta attenzione agli sforzi per sollevamento,per flessione o iperestensione,poichè la rete sistemata a chiusura dell'orifizio erniario,potrebbe cedere e lei sarebbe punto e a capo.
Inoltre il "tiraggio" che avverte misto a dolore,è tipico di questo tipo di intervento,perchè la rete,nel cicatrizzarsi con la muscolatura esistente all'intorno del foro erniario,ha inglobato qualche terminazione nervosa, che ora le crea il fastidio. Pertanto,si consulti anche con il chirurgo che l'ha operata,e convenga con lui l'attività sportiva più consona al suo caso. Saluti Dr. Domenico Di Verniere
Tags: esercizi addominali dolore
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Dolore Ernia Esercizi
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 7.55 g | Proteine: 0.61 g | Grassi: 0.15 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Chitarra, classica, folk (seduti)
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.