Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Salve a tutti, sono una donna di 30 anni che si è decisa dopo 6 anni di inattività di rimettersi in moto anche perchè in questo tempo ha messo su ben 15 kg! Ho iniziato con il tapis roulant da una settimana, facendo per ora 4 sedute di 30 minuti ad una velocità che parte dai 5 k/h e arriva ai 6 con 2 o 3 minuti di corsetta leggera a 8 k/h.
Oggi mi sono informata un pò su internet circe la giusta modalità per un dimagrimento lento ma duraturo e ho trovato delle info circa il controllo dei battiti cardiaci. secondo queste teorie bisogna, dopo il riscaldamento iniziale di mantenere per 20 minuti il battito al 65% del massimo possibile per una donna di 30 anni (che dovrebbe essere intorno ai 180 battiti al minuto, quindi non superare i 117 battiti al min) .. ma provando mi sono accorta che con i battiti al 65% non fatico per nulla e mi annoio parecchio. sapreste dirmi quale potrebbe essere un percorso utile per il dimagrimento con il tapis roulant? grazie.
Tags: tapis roulant dimagrire settimana velocità riscaldamento
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 69 Kcal | Carboidrati: 18.1 g | Proteine: 0.72 g | Grassi: 0.16 g
Attività utenti
Alimenti
Cereali pronti da mangiare, muesli, con frutta...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - nutrire il bestiame o...
Marciare, rapidamente, stile militare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.