Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Dimagrimento e Tonificazione

Ciao, concordo con quanto suggerito dal dottore.
Un consiglio, alterna alla camminata anche degli esercizi di tonificazione, e qualche esercizio posturale x la schiena.

Servizi: Ginnastica dolce per anziani, Tecniche di rilassamento e respirazione, Dimagrimento e valutazione metabolismo

Lavora a: Reggio Emilia

a parte il movimento, importantissimo, la dieta da 1216 kcal è un modo antidiluviano e controproducente di vedere le cosa.
ti faccio un esempio concreto: potresti assumere 400kcal con 100g di zucchero oppure le stesse calorie con 2 chili e 700 g di zucchini- si hai letto bene- pensi sarebbe la stessa cosa?
usare le calorie nel preparare un dieta è contro le attuali conoscenze sul metabolismo.
Io ti consiglio piuttosto una dieta a basso indice glicemico. Se ti interessa saperne di più puoi visitare il mio sito www.inzonadieta.org
l'importanza delle calorie nella dieta si è sgretolata ormai nel lontano 1981, qundo il proff Jenkins ha sviluppato l'indice ed il carico glicemico.
un saluto Gabriele Burcchi

Servizi: Test della ZONA. rapporto tra AA/EPA. in collaborazione con una importante azienda..., DIETA ZONA. Counseling e terapia nei Disturbi del comportamento alimentare, Diete equilibrate specifiche per donne incinte e in allattamento

Lavora a: Firenze

Messaggio originale inviato da gabrieleb:
a parte il movimento, importantissimo, la dieta da 1216 kcal è un modo antidiluviano e controproducente di vedere le cosa.
ti faccio un esempio concreto: potresti assumere 400kcal con 100g di zucchero oppure le stesse calorie con 2 chili e 700 g di zucchini- si hai letto bene- pensi sarebbe la stessa cosa?
usare le calorie nel preparare un dieta è contro le attuali conoscenze sul metabolismo.
Io ti consiglio piuttosto una dieta a basso indice glicemico. Se ti interessa saperne di più puoi visitare il mio sito www.inzonadieta.org
l'importanza delle calorie nella dieta si è sgretolata ormai nel lontano 1981, qundo il proff Jenkins ha sviluppato l'indice ed il carico glicemico.
un saluto Gabriele Burcchi

...esatto...e quindi quoto

Saluti

Michele

Tags: tapis roulant peso dieta calorie corsa settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: corsa dimagrimento peso tapis roulant Tonificazione

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 17 Kcal | Carboidrati: 2.8 g | Proteine: 1.2 g | Grassi: 0.2 g

Pomodori da insalata

Attività utenti

Utenti