Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

controindicazioni: acai elite xtreme, ed muscle colon cleanse.

mi consigliano di usare (come i divi di hollywood) acai elite xtreme, ed muscle colon cleanse, per migliorare la forma fisica e perdere peso. vorrei conoscerne gli effetti positivi e negativi. inoltre vorrei sapere se consigliarlo ad un caro amico fortemente obeso.
ho letto qualcosa, ma sono scettico. toglietemi qualche dubbio per favore......grazie.

Messaggio originale inviato da camad75:
mi consigliano di usare (come i divi di hollywood) acai elite xtreme, ed muscle colon cleanse, per migliorare la forma fisica e perdere peso. vorrei conoscerne gli effetti positivi e negativi. inoltre vorrei sapere se consigliarlo ad un caro amico fortemente obeso.
ho letto qualcosa, ma sono scettico. toglietemi qualche dubbio per favore......grazie.

Caro atleta sarò breve e sincero. è la bufala del momento inventata dal mondo dei mass media businessman per far soldi col solito messaggio "dimagrire senza fatica". Roba simile non esiste (in campo legale!). Saluti

Servizi: Training Posturale (Riabilitazione Funzionale), Body building e muscolazione, Dimagrimento e valutazione metabolismo

Lavora a: Taranto

Puoi postare l'elenco ingredienti? Così ti faccio un'analisi tecnica, mi diverte molto... oppure mandami un link in privato.

Servizi: Consigli e servizi online su tutto ciò che è salute. Tali attività non devono...

Lavora a: Verona

Messaggio originale inviato da camad75:

ho gia' espresso il mio parere in questo topic:
http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Fitness/Home_fitness/Guardate-cosa-si-sono-inventati--id=12822__1 ...

SALUTI

Tags: peso atleta soldi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 26 Kcal | Carboidrati: 6.5 g | Proteine: 1 g | Grassi: 0.1 g

Zucca

Attività utenti

Utenti