Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

consiglio per perdere 3 kg

Ciao, Eleonora.
Potrei darti alcuni consigli, ma dovrei sapere alcune cose:

1-la tua composizione corporea
2-il tuo peso e la tua altezza
3-quanto tempo e' che ti alleni e come ti alleni
4-che lavoro fai
5-se sei fabica..etc.etc..
capisci benissimo che su 2 piedi e non conoscendoti, non posso stilare un programma per il tuo allenamento e che cosa puoi mangiare....
Se vuoi, ti lascio la mia e-mail scrivimi queste cose che ti ho chiesto e poi vediamo.
Ciao.

Messaggio originale inviato da ALESSANDRO:
.......ASCOLTA SEI UN DIETOLOGO O/E ESPERTO IN INTEGRAZIONE -SUPPLEMENTAZIONE...O CHE SO'....
NON PUOI DARE QUESTI CONSIGLI!!!
COME FAI A STABILIRE CHE COSA DEVE MANGIARE ELEONORA....MA SEI DURO E'...!!!

sono una ragazza.
che cosa significa, allora su questo forum si può scrivere solo se si è
UN DIETOLOGO O/E ESPERTO IN INTEGRAZIONE -SUPPLEMENTAZIONE?

ripeto ho detto cose semplici e sensate e non di fare la fame, di non mangiare o altre scemenze. solo in questo caso avevi tutto il diritto di rispondermi cosi.
ma non è cosi, non ho detto assolutamente cose pericolose o sbagliate.

io comunque la chiudo qui perchè stiamo dirturbando la ragazza.

Messaggio originale inviato da eleonora:
ho smesso la pillola da 1 anno e da allora ho messo questi odiosi 4 kg. faccio palestra da 6 mesi ma nulla. sono alta 1.57 per 54 kg ho la pancia come se fossi incinta. sicuramente sbaglio qualcosa.. faccio 45 min di camminata 150addominali e 30 min scarsi di bici.. devo imparare a correre ma non riesco perche fumo. la prego mi dice in cosa sbaglio. grazie mille

Oltre a mancare alcuni tuoi dati personali come ad esempio l'età...mancano informazioni riguardo le tue abitudini alimentari, il tuo stile di vita, i tuoi orari dei pasti e gli orari dei tuoi allenamenti...

Tutte queste sono informazioni FONDAMENTALI per dare dei consigli "personalizzati" che non siano le solite frasi fatte che tutti possono dire e che puntualmente sentiamo pronunciare.
Questo è quello che un dietista ti chiede nel corso della tua prima visita per capire quali sono i punti su cui agire e comprendere quali possono essere i tuoi "errori".

Detto questo resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, ricordandoti dell'utilità di fornirci queste tue informazioni personali...anche in privato, nel caso in cui non volessi scrivere pubblicamente tutto ciò.

Servizi: Valutazione della composizione corporea, Personal Training on-line, Circuit-Training

Lavora a: Torino

ho 28 anni sono 1.57 circa per 53/54kg vado in palestra 3 volte alla settimana e alcune volte anche 4.. fumo da parecchi anni circa 5-6 sigarette al giorno ed e' l'unico vizio che ho tranne qualche amaro dopo il caffe. saranno circa 2 mesi che evito di bere cuba libre (alcune volte anche 3 in una serata ora a malapena due sorsi se capita..) ho un brutto rapporto con l'acqua non bevo molto durante il giorno ma ora mi sto impegnando e mi porto una bottiglietta piccola di tisana drenante e la bevo in mattinata al lavoro e al pomeriggio bevo solo acqua anche se di sforzo (al lavoro solo caffe e niente schifezze delle macchinette)..prima avevo l'abitudine di succhi di frutta con la cannuccia ma mi sono resa conto che mi gonfiavano.. questa tisana oltre a fare tanta pipì mi fa anche andare in bagno per fortuna perche anche li ho un brutto rapporto. la colazione per me non esiste e a tavola forse sbaglio a bere acqua mentre mangio perche mi gonfia e ho difficolta a digerire alcune volte, esagero forse con i salumi e quando il ciclo arriva mi metterei nel frigorifero a mangiare. non sono una che cena fuori o mangio maionese e altro.. aperitivi spesso ma mi accontento di un bicchiere di prosecco e quasi nulla da stuzzicare. la frutta mi sto abituando a mangiare i kiwi che sono un vero lassativo fragole e banane ma in macedonia e molto raramente.. la verdura solo cotta perche l'insalata non mi attira.. mi sa che mi sto gia rispondendo da sola e la conclusione e che sbagio proprio a tavola poi tu mi confermerai.. sono un bradipo quindi la palestra per me e gia un enorme passo e a settembre mi riscrivo di nuovo perche se no non farei proprio nulla.. ora mi scade tra 1 mese. spero di averti dato abb informazioni ti ringrazio nuovamente e aspetto tue notizie. a presto

Tags: palestra pancia correre

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra Pancia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g

Salame stagionato di suino

Attività utenti

Utenti

Consumo Calorico

Quante calorie bruci durante le seguenti attività?

Violino

Dar da mangiare agli animali

Deltaplano

Tinteggiare

Stirare

Siderurgia - industria siderurgica laminatoio...