Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

attivita' adatta a donna con problemi di schiena e ginocchia

Ciao a tutti, ho 41 anni, 5 ernie (3 cervicali e 2 lombari), e le ginocchia senza piu' cartilagine e con 1/2 rotula per parte da quando avevo solo 26 anni. Ma nonostante tutto cio' sono stata una ballerina professionista (danza classica e moderna) e campionessa di aerobica, quindi attiva per oltre 8 ore al giorno fino a 7 anni fa. Ora ho preso peso, tanto, dopo aver interrotto tutto da un giorno all'altro, e non ce la faccio piu' a non muovermi, ma non so che attivita' fare. Mi manca talmente l'esercizio fisico, che di notte sogno di correrre all'infinito o di ballare ancora sulle punte.
Da esperti,che attivita' consiglieteste a chi é sovrappeso ed ultra-acciaccato? Scusate per il disturbo, e grazie

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: ginocchia professionista aerobica peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica Cartilagine Cervicali Ernie Esercizio fisico peso Sovrappeso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 18 Kcal | Carboidrati: 3.65 g | Proteine: 0.85 g | Grassi: 0.3 g

Lattuga

Attività utenti

Utenti