Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

allenamento tapiroulan

sono una donna di 35 anni peso 66 kg e sono alta 1.62 faccio da un anno un'ora di tapiroulan al giorno pendenza 3.00 velocita' 5.6 una camminata veloce per capirci con un po' di pendenza poca molto poca il mio obbiettivo è aerobico perche' voglio dimagrire ma forse sbaglio qualcosa perche' pesavo 64 ora sono 66 pero' non mi vedo peggio di prima anzi piu' tonica di sicuro pero' per scendere di peso devo propio faRE UNA DIETA SERIA...INSOMMA IO PENSAVO che con tutto questo movimento poi una volta a settimana vado a ballo un'altra a yoi-walkin...insomma mi muovo molto ....il mio dubbio è di sbagliare la velocita' e l'intensita' del tapiroulan !!!!grazie rita.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Cara Rita, questo è il problema del 99% dei clienti che si iscrivono in palestra e pensano di sistemare tutto con estenuanti (quando va bene) chilometri macinati sul tappeto, bike, step ecc ecc. Queste leggende metropolitane che aleggiano in palestra sono così radicate nelle credenze degli ignari clienti desiderosi di dimagrire che solo dopo anni passati a faticare per niente (scuso se sono brusco, ma è così) si rendono conto che forse stanno sbagliando qualcosa. Bene, detto questo ti dico subito che la risposta alla tua domanda richiederebbe del tempo per essere espressa con precisione, ma in breve ti posso dire che solo con l'allenamento aerobico non si garantisce all'organimo un aumento di massa magra (presupposto fondamentale per favorire il dimagrimento) ma molto spesso si garantisce il contrario, e cioè una perdita di massa magra con l'aggravante di un aumento del metabolismo a riposo con conseguente aumento di massa grassa. Per maggiori approfondimenti contattami pure in privato.

Saluti.

Servizi: Personal Trainer specializzato nell'integrazione e alimentazione nello sport

Lavora a: Milano

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: allenamento peso dimagrire settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: aerobico Dimagrire peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 52 Kcal | Carboidrati: 13.81 g | Proteine: 0.26 g | Grassi: 0.17 g

Mela, con buccia

Attività utenti

Utenti