Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Un Aiuto!Aumento massa grassa e possibile perdita di massa muscolare con l'attività aerobica

Ciao,
Allora io vorrei correre probabilmente in salita per almeno un ora, un ora e 15 per 3 volte la settimana (oltre agli altri 3 allenamenti in totale che faccio in piscina di acquagym e hydrobike) , il mio piano alimentare sarebbe lungo da scrivere tutto comunque è una dieta da 1240 calorie, proteine g 74,7 (24,1%), lipidi g 34,7 (25,2%), glicidi g 168,1(51%) io non ho ancora iniziato a correre aspetto prima dei pareri perchè ci terrei a fare la cosa giusta, vorrei vedere qualche risultato, già è stata una sorpresa enorme per me sapere di essere passata da l 17 di massa grassa al 22 senza aver fatto proprio niente di sbagliato, a questo proposito vorrei chiedervi è vero che dai 27 ai 28 anni i range della massa grassa di una donna non sono più 16-20 ma 22-26 o è una bufala che mi ha detto la nutrizionista per giustificare il fatto che non sa neanche lei perchè sono aumentata? grazie in anticipo per eventuali risposte.

Tags: massa grassa muscolare aerobica attività frequenza metabolismo grasso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica Frequenza cardiaca grasso Massa muscolare Massima frequenza cardiaca metabolismo Muscolare Perdere grasso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 318 Kcal | Carboidrati: 56.63 g | Proteine: 12.01 g | Grassi: 17.27 g

Pepe di caienna o peperoncino rosso essiccato

Attività utenti

Utenti