Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Ciao,
Allora io vorrei correre probabilmente in salita per almeno un ora, un ora e 15 per 3 volte la settimana (oltre agli altri 3 allenamenti in totale che faccio in piscina di acquagym e hydrobike) , il mio piano alimentare sarebbe lungo da scrivere tutto comunque è una dieta da 1240 calorie, proteine g 74,7 (24,1%), lipidi g 34,7 (25,2%), glicidi g 168,1(51%) io non ho ancora iniziato a correre aspetto prima dei pareri perchè ci terrei a fare la cosa giusta, vorrei vedere qualche risultato, già è stata una sorpresa enorme per me sapere di essere passata da l 17 di massa grassa al 22 senza aver fatto proprio niente di sbagliato, a questo proposito vorrei chiedervi è vero che dai 27 ai 28 anni i range della massa grassa di una donna non sono più 16-20 ma 22-26 o è una bufala che mi ha detto la nutrizionista per giustificare il fatto che non sa neanche lei perchè sono aumentata? grazie in anticipo per eventuali risposte.
Tags: massa grassa muscolare aerobica attività frequenza metabolismo grasso
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica Frequenza cardiaca grasso Massa muscolare Massima frequenza cardiaca metabolismo Muscolare Perdere grasso
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 318 Kcal | Carboidrati: 56.63 g | Proteine: 12.01 g | Grassi: 17.27 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Giardinaggio con attrezzatura pesante...
Sci di fondo su neve dura in salita...
Posare o rimuovere la moquette
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.