Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Prima aerobica o prima anaerobica?

la mia domanda era diversa...forse non mi sono spiegata bene...io dicevo facendo sia pesi che corsa con cosa è meglio iniziare....devo fare prima corsa e poi pesi o il contrario..?perchè io ora faccio corsa tutte le mattine a digiuno..da lunedì volevo inserire anche un pò di esercizio anaerobico...devo farlo prima della corsa?dopo?in un altro momento della giornata?a digiuno o dopo mangiato?la mia era una domanda per organizzare al meglio l'allenamento...

Ti ho già risposto: pesi+aerobica o meglio ancora circuito misto.

PS: il cardio la mattina a stomaco vuoto massimo 15 min. in quanto i livelli di cortisolo sono altissimi e rischieresti di catabolizzare la massa muscolare.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

Le conviene scindere i due allenamenti , la mattina la parte aerobica e nel pomeriggio l'allenamento con i sovraccarichi. Per raggiungere i propri obiettivi sarebbe meglio farsi seguire da un personal trainer che nel sviluppare la scheda d'allenamento terra' conto del dispendio di energie che lei gia' effettua in mattinata.

Servizi: Flessibilità e Mobilità, Analisi della composizione corporea, Dimagrimento e valutazione metabolismo

Lavora a: Roma

Tags: aerobica dimagrire attività digiuno

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica digiuno Dimagrire

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.13 g | Proteine: 1.82 g | Grassi: 0.12 g

Fagiolini verdi

Attività utenti

Utenti