Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
la mia domanda era diversa...forse non mi sono spiegata bene...io dicevo facendo sia pesi che corsa con cosa è meglio iniziare....devo fare prima corsa e poi pesi o il contrario..?perchè io ora faccio corsa tutte le mattine a digiuno..da lunedì volevo inserire anche un pò di esercizio anaerobico...devo farlo prima della corsa?dopo?in un altro momento della giornata?a digiuno o dopo mangiato?la mia era una domanda per organizzare al meglio l'allenamento...
Ti ho già risposto: pesi+aerobica o meglio ancora circuito misto.
PS: il cardio la mattina a stomaco vuoto massimo 15 min. in quanto i livelli di cortisolo sono altissimi e rischieresti di catabolizzare la massa muscolare.
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Palermo
Le conviene scindere i due allenamenti , la mattina la parte aerobica e nel pomeriggio l'allenamento con i sovraccarichi. Per raggiungere i propri obiettivi sarebbe meglio farsi seguire da un personal trainer che nel sviluppare la scheda d'allenamento terra' conto del dispendio di energie che lei gia' effettua in mattinata.
Servizi: Flessibilità e Mobilità, Analisi della composizione corporea, Dimagrimento e valutazione metabolismo
Lavora a: Roma
Tags: aerobica dimagrire attività digiuno
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica digiuno Dimagrire
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.13 g | Proteine: 1.82 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Passeggiare/correre giocare con i bambini...
Andare in canoa, durante una gita di...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.