Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

zabaione post-workout

cosa ne pensate di uno zabaione come spuntino post-workout? ovviamente senza liquore...solo uova e zucchero!

io consiglierei lo zabaione prima degli allenamenti e non dopo.
dopo l'allenamento sono consigliati più zuccheri e proteine entrambe a rapido assorbimento.
se l'allenamento è fatto al mattino allora lo zabaione a colazione (tipo 2 uova con un pò di caffè) è davvero una bomba :)
Antonio

Servizi: Personal Training, Allenamento Funzionale;, Riequilibrio Posturale;

Lavora a: Napoli

quindi secondo lei l'unica soluzione post-workout è l'uso di integratori? tipo proteine del siero e glucosio ad esempio..... non c'è una alternativa valida di cibi che si consumano comunemente?

Messaggio originale inviato da Totonno:
io consiglierei lo zabaione prima degli allenamenti e non dopo.
dopo l'allenamento sono consigliati più zuccheri e proteine entrambe a rapido assorbimento.
se l'allenamento è fatto al mattino allora lo zabaione a colazione (tipo 2 uova con un pò di caffè) è davvero una bomba :)
Antonio

X DOC:
alla mattina mi piace cucinarli mentre Pre-Wo (circa 1,5h) prendo un uovo crudo o leggermente scaldato (depende da quanto è fresco) con un caffè doppio è un goccio di grappa pura, + 1mela, questa è un altra bomba...
caffeina x adrenalina e lucidità mentale, uovo per testo, grappa come vasodilatatore, 1 la mela per "l'energia".
che ne pensi?

X theedge:
qui trovi qualcosa per un post wo con cibi solidi:
http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Alimentazione/Sport/Pasto-postallenamento-naturale--id=19401

Tags: spuntino

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: liquore uova zucchero

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g

Avocado tutte le varietà commerciali

Attività utenti

Utenti