Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
cosa ne pensate di uno zabaione come spuntino post-workout? ovviamente senza liquore...solo uova e zucchero!
io consiglierei lo zabaione prima degli allenamenti e non dopo.
dopo l'allenamento sono consigliati più zuccheri e proteine entrambe a rapido assorbimento.
se l'allenamento è fatto al mattino allora lo zabaione a colazione (tipo 2 uova con un pò di caffè) è davvero una bomba :)
Antonio
Servizi: Personal Training, Allenamento Funzionale;, Riequilibrio Posturale;
Lavora a: Napoli
quindi secondo lei l'unica soluzione post-workout è l'uso di integratori? tipo proteine del siero e glucosio ad esempio..... non c'è una alternativa valida di cibi che si consumano comunemente?
Messaggio originale inviato da Totonno:
io consiglierei lo zabaione prima degli allenamenti e non dopo.
dopo l'allenamento sono consigliati più zuccheri e proteine entrambe a rapido assorbimento.
se l'allenamento è fatto al mattino allora lo zabaione a colazione (tipo 2 uova con un pò di caffè) è davvero una bomba :)
Antonio
Tags: spuntino
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: liquore uova zucchero
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - rincorrere il bestiame...
Lavare i piatti, pulire la cucina, in...
Guardare la televisione, riposare, oziare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.