Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

vorrei diventare istruttore di body building,come fare?

Pienamente d'accordo con te! Spero presto ci sarà una legge nazionale che obblighi ad avere almeno una laurea in scienze motorie a tutti quelli che hanno a che fare con la salute della gente. I corsi delle varie associazioni, buone e meno buone, sono importanti ma la base necessaria la fai solo studiando all'università.

Servizi: Consigli alimentari, Preparazione atletica, Stretching e mobilità articolare

Lavora a: Napoli

Salve Dr. Martone,ineffetti una proposta di legge è già stata avanzata.
Non so se già ne è a conoscenza ma le consiglio di darle una letta.
Personalmente un paio di punti li trovo eccessivi e altri irrealizzabili per forze superiori;molti però secondo me andranno a buon termine,o almeno lo spero!

http://www.camera.it/_dati/leg16/lavori/stampati/pdf/16PDL0022800.pdf

un saluto.
Alessandro

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Roma

Grazie Alessandro, non conoscevo questo testo presentato a marzo 2009. Però mi preme dire che ho visto nello ultime legislazioni proposte di leggi del tutto simili ma mai entrate in vigore. Speriamo che questa passi. Grazie

Servizi: Stretching e mobilità articolare, Personal Trainer, Test funzionali e atletici

Lavora a: Napoli

Tags: body building

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g

Patatine in sacchetto

Attività utenti

Utenti