Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
puoi farle a digiuno possibilemnte dopo aver staccato per un po' di gioni l'attività fisica( fai passare almeno una settimana a mio avviso)
Scusate se riapro una discussione così datata, ma credo, dopo non so più quanto tempo, d'aver capito il mio problema, cioè sono magrissimo in tutto il corpo tranne che nella pancia altezza ombelico e lombi, cioè parte dietro dei fianchi.
Grazie a questa risposta penso d'aver capito d'esser "ginoide" dato che vita/fianchi è 0,91!....La vita si misura appena sopra l'ombelico e i fianchi nel punto più largo delle anche giusto?..bene, adesso hocapito che mi devo tenere sto maledetto grasso addosso!..Perchè non ci posso fare nulla vero?
Grazie davvero per le spiegazioni ed eventuali risposte ulteriori...
E soprattutto, dato che faccio allenamenti, ma ci sono esercizi che NON dovrei eseguire perchè peggiorano una situazione di fianchi larghi??
Grazie ancora..
Tags: body building ginoide sport mangiare gambe adipe ipocalorica allenamento squat
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: gambe glutei Squat
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 296 Kcal | Carboidrati: 14.09 g | Proteine: 15.27 g | Grassi: 19.82 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Tuffi da trampolino, o da piattaforma...
Ciclismo, 16-19 km/h, tempo libero...
Tagliare l'erba, camminando, con tosatrice...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.