Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
http://www.youtube.com/watch?v=dVO58wC0SEY
vabbeh.. lo ammetto.. sono un dipendente da curiosità verso gli esercizi e le loro varianti.. molto bello questo riassunto dei vari metodi di fare trazioni... ora stacco.. ciao ciao
Servizi: istruttore, Pilates, Analisi e riequilibrio posturale
Lavora a: Parma
Posso dire una cosa e non parlo più...Io ho giocato ha rugby da quando avevo 10 anni e ho smesso a 17 anni xke trascuravo gli studi, purtroppo in italia per quello che so io i giocatori di rugby li pagano una miseria...purtroppo alternative non ne avevo e ho fatto tanti lavori, adesso c'è il sogno della mia vita che mi aspetta fra 5 mesi e mi sto mettendo d'impegno ho perso gia 15 kg 3 mesi ho gia perso dei 2 mesi rimanendo appeso come un salame su sta cavolo di sbarra sforzandomi come un animale, per rimanere il più possile aggrappato, mi e servito a qualcosa?NO ecco perchè mi sono rivolto a voi perchè credo che mi potete dare una mano, purtroppo quando voglio troppo una cosa pretendo sempre molto,ragazzi vi chiedo solo esercizi che mi possono venire incontro sono alto 1.70 per 75 kg....
Io la mia l'ho detta ^_^
duke ha saggiamente posto il problema in una dimensione equilibrata.Io invece non metto da parte la possibilità di osare.E' possibile,difficile,ma non sempre impossibile.Anzi a volte si scopre che si riesce(non sempre,non illudiamoci).
A te la scelta ;)
buon lavoro e buona fortuna
Adriano
Messaggio originale inviato da michael1976:
http://www.youtube.com/watch?v=dVO58wC0SEY
vabbeh.. lo ammetto.. sono un dipendente da curiosità verso gli esercizi e le loro varianti.. molto bello questo riassunto dei vari metodi di fare trazioni... ora stacco.. ciao ciao
Tags: dimagrire forza test aumentare
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire Forza Trazioni alla sbarra
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 64.43 g | Proteine: 11 g | Grassi: 10.25 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sforzi leggeri, ad es. fare rifornimento...
Silvicoltura - abbattere gli alberi...
Muovere spingere oggetti pesanti, 34...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.