Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Il 5x5 che conosco io,che è poi quello nel libro sulla forza di my coach XD è un metodo ripreso da nonricordochi che lui inserisce tra quelli che consiglia,e funziona così:
prendi un peso con cui ne fai 5.
Te lo tieni finchè non arrivi a 5x5.Recuperi di 3-4 minuti.
E' un metodo di compromesso tra forza e massa,a me non esalta.
Sulla ciclizzazione annuale:boia se conta.Alla fin fine io mi rendo conto che ,anche ad istinto,lavoro proprio attorno a quella.
Gennaio sarebbe il mese catabolico per eccellenza,voi come ve la gestite?
"quindi gira e rigira alleni un distretto pesantemente circa ogni 14giorni
mentre in modo leggero dopo 3-4 giorni... hai pensato di fare pesante esempio petto-braccia leggero es dorso-spalle cosi da allenare in modo pesante sempre ogni 2 settimane ma leggero circa ogni settimana (invece di soli 3-4giorni)? "
A dire il vero, mi sono organizzato l'allenamento con 3 esercizi che allenino quasi tutto il corpo ogni volta... Tipo Chin-Ups, Good Morning, Dips.
Sui Suitcase Deadlift, hai ragione, è bello pericoloso in effetti ma è una motivazione veramente forte a dare il massimo...inoltre non ho mai detto che la mia palestra è pessima sull'attrezzatura, non abbiamo trapbar, c'è il multipower -.-' e nemmeno sanno cosa sia il power rack...chiaramente io il multipower lo uso solo per appoggiarmici nel recupero tra i set.
Il 5 x 5 a cui mi ispiro io è tra quello proposto da McRoberts e Pavel, che cita appunto Stuart quando ne parla
Messaggio originale inviato da evilisme86:
"quindi gira e rigira alleni un distretto pesantemente circa ogni 14giorni
mentre in modo leggero dopo 3-4 giorni... hai pensato di fare pesante esempio petto-braccia leggero es dorso-spalle cosi da allenare in modo pesante sempre ogni 2 settimane ma leggero circa ogni settimana (invece di soli 3-4giorni)? "
A dire il vero, mi sono organizzato l'allenamento con 3 esercizi che allenino quasi tutto il corpo ogni volta... Tipo Chin-Ups, Good Morning, Dips.
Sui Suitcase Deadlift, hai ragione, è bello pericoloso in effetti ma è una motivazione veramente forte a dare il massimo...inoltre non ho mai detto che la mia palestra è pessima sull'attrezzatura, non abbiamo trapbar, c'è il multipower -.-' e nemmeno sanno cosa sia il power rack...chiaramente io il multipower lo uso solo per appoggiarmici nel recupero tra i set.
Il 5 x 5 a cui mi ispiro io è tra quello proposto da McRoberts e Pavel, che cita appunto Stuart quando ne parla
Come i due mesi passati a New York *_*
pedana olimpionica *_*
Se mi capita di fare rumore, chi parla, proprietaria ed istruttore compresi, sono fulminati dallo sguardo della morte e si mettono la coda tra le gambe
Sì comunque il suitcase col bilanciere per volta necessita di una stabilità impressionante, lo adoro e così poi evito anche di fare gli addominali :D il difficile oltre a star dritto col corpo, è tenere il bilanciere in equilibrio...ma è uno stimolo assurdo a migliorarsi :D
Tags: recupero serie community massa definizione allenamento peso forza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forza peso Recupero
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Pulizie faticose, energiche (e.g. lavare...
Lavare i piatti, pulire la cucina, in...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.