Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Stacchi rmeni e lombari

Salve a tutti,su youtube guardavo il viedo degli stacchi alla rumena fatti da un bravo personal trainer,e diceva che quando il sedere va indietro il massimo e che si solleva,il movimento finisce li,altrimenti andando piu in basso con la schiena,si sviluppano anche i lombari.
Mi chiedo e vi chiedo,consigliate di andare un pochino fin sotto ginocchia con bilancere abbassandosi un pò più con la schiena, in modo da sviluppare lombari già che si è? grazie per eventuali aiuti e consigli

In pratica un movimento sviluppa femorali dietro coscia se non sbaglio,e l altro i lombari. Ho sempre fatto movimento andando con schiena un pò più in giù,pensando di sviluppare più i lombari. Siccome ho visto piu pareri,e che possono essere due esercizi diversi,per questo vi ho chiesto.

con il bilanciere dovresti arrivare fino a metà delle tibie o poco sotto il ginocchio, ma dipende da come sei fatto tu, ti consiglio di andar giù fino a quando non perdi la schiena che deve rimanere sempre ipertesa con curvatura fisiologica, appena perdi la curva fermati dove sei sei... è un esercizio delicato occhio!

grazie x la risposta,cmq continuo come facevo prima che fin ora nn ho avuto problemi,e a volte,deciderò di far solo esercizio da you tube,ciao

Tags: stacchi trainer ginocchia

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Stacchi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 289 Kcal | Carboidrati: 48 g | Proteine: 2.6 g | Grassi: 10.8 g

Torta fagottino ripieno di frutta preparata da ricetta

Attività utenti

Utenti