Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Salve a tutti,su youtube guardavo il viedo degli stacchi alla rumena fatti da un bravo personal trainer,e diceva che quando il sedere va indietro il massimo e che si solleva,il movimento finisce li,altrimenti andando piu in basso con la schiena,si sviluppano anche i lombari.
Mi chiedo e vi chiedo,consigliate di andare un pochino fin sotto ginocchia con bilancere abbassandosi un pò più con la schiena, in modo da sviluppare lombari già che si è? grazie per eventuali aiuti e consigli
In pratica un movimento sviluppa femorali dietro coscia se non sbaglio,e l altro i lombari. Ho sempre fatto movimento andando con schiena un pò più in giù,pensando di sviluppare più i lombari. Siccome ho visto piu pareri,e che possono essere due esercizi diversi,per questo vi ho chiesto.
con il bilanciere dovresti arrivare fino a metà delle tibie o poco sotto il ginocchio, ma dipende da come sei fatto tu, ti consiglio di andar giù fino a quando non perdi la schiena che deve rimanere sempre ipertesa con curvatura fisiologica, appena perdi la curva fermati dove sei sei... è un esercizio delicato occhio!
grazie x la risposta,cmq continuo come facevo prima che fin ora nn ho avuto problemi,e a volte,deciderò di far solo esercizio da you tube,ciao
Tags: stacchi trainer ginocchia
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Stacchi
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 289 Kcal | Carboidrati: 48 g | Proteine: 2.6 g | Grassi: 10.8 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Costruire strade (incluso il trasporto.....
Costruzioni, esterne, opere di restauro....
Salto con gli sci, risalire trasportando...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.