Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Buongiorno Clifford
Scusi ma non la seguo...lei promuove un'alimntazione a "0" cars ricca di grassi e proteine inoltre dice che sarebbe indispensabile allenarsi anche tutti i giorni per ottenere guadagni ipertrofici....
Ma è sicuro di ciò che dice???
Almeno cerchi di spiegarsi meglio...
Secondo me la verità sta nel mezzo..
Cmq..approfondiamo il discorso
Saluti
Michele
OK sono assolutamente daccordo che l'ipetrofia è in funzione col volume.
Mi sta anche da dio i periodi di grosso volume alternati a periodi di scarico per evitare sovrallenamento od esaurimento nervoso/surrenale/fisiologico.
Ma 6 giorni di allenamento non è universale, per nessuno,se non si accetta di ridurre le intensità.Un periodo di pausa serve così come anche una fase di scarico,anceh per i più dotati.
Per giunta la gente a fibre bianche lavora in modo molto intenso di sistema nervoso,e questo si traduce in una necessità di pause intrasettimanali superiore,poichè si deve recuperare la fatica nervosa.E sono brutti i burn out!
Non credo neanche nelle 2 ore di allenamento,sebbene pure io sia perfettamente in grado di tenerle.
Molto meglio le routine aumentate nella giornata,si accumula meno fatica e si lavora meglio.
Insomma,il riposo è fondamentale.Ovvio che per giungere ad alte performance,drogato o no,devi romperti le corna,ma non è il pain che fa migliorare,è il brain,secondo me.
E bisogna anche saper staccare,almeno il minimo.Di questo sono convinto,proprio perchè la mia natura mi spinge ad esagerare.
ciao
Adriano
Concordo con Michele
zero carbs è eccessivo.Pure io che sono un assoluto sostenitore low carbs ne decreto l'importanza.
PEr il resto ho dato il mio punto di vista prima.
ciao
adriano
Messaggio originale inviato da coachroby:
Messaggio originale inviato da matrix:
X Robyn Clifford
Ci stai prendendo in giro? Dici Che la maggior parte degli atleti, per Lo piu natural, si allenano tutti i giorni, anche 2 volte al giorno. Chi sono gli atleti natural?
Esistono sport professionistici in cui gli atleti non si dopano? Forse solo il tiro delle bocce. Un professionista non dovrebbe essere cosi ingenuo...a meno Che non ci Fa,come si dice!
Dai su....pure io credo che lo sport ai massimi livelli attuali non possa prescindere dal doping, che fa la differenza tra professionisti e dilettanti dove peró, anche senza di esso, ci si allena tutti i giorni.
A tutti noi piacerebbe allenarci poco e crescere...ecco su cosa si basano i vari sistemi per ''hardgainer'' (=scelgo di sentirmi uno sfigato). Ma ragioniamo bene: la gente si dopa per allenarsi di piú ed essere piú grossa ed invece ci sono dei ''furbi'' che si allenano meno e crescono alla stessa maniera e senza doping?
O l'uno ci fa o l'altro ci é...;)
Tags: stacchi spalle recupero pettorali carichi gambe squat
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: gambe Petto Pettorali Recupero Spalle Squat Stacchi
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 340 Kcal | Carboidrati: 77.8 g | Proteine: 9.7 g | Grassi: 4.9 g
Attività utenti
Alimenti
Pizza con pomodoro e mozzarella
Carciofi (carciofo tradizionale o francese)...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavorare a teatro, attori, recitare...
Raccogliere nell'orto, leggero, raccogliere...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.