Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Salve.
Pratico pesi e sonno molto soddisfatto dei miei risultati.
Oggi pero' ho notato qualcosa che pensavo fosse un vecchio ricordo.
Ho comprato un cappotto ma nonostante ormai abbia un fisico a V, mi calza male, come se avessi spalle strette e vitalarga.Perche'? appena me lo tolgo si nota subito il fisico bestiale:)
Mi da un fastidio enorme.
Mi sapreste consigliare una bella routine x le spalle,? allargandole di piu' spero ke sto cappootto vada meglio.Grazie.
Buonasera
Purtroppo dipende molto dal tuo biotipo...
Diciamo che se sei clavicolare hai le spalle larghe di natura in quanto la clavicola molto larga, mentre se sei trapezioidale hai la clavicola stretta quindi può solo intervenire sullo sviluppo muscolare..inoltre conta molto la l'ampiezza della gabbia toracica..questa può avvenire prima che le sinfesi si siano calcificate (quindi dovevi allenarti nello sviluppo con un ottimo esercizio che sarebbe il pulover respiratorio) oppure aver praticato sport come nuoto, danza
Scusa se sono stato riassuntivo e vago , ma sono di corsa^_^
Saluti
Michele
Ciao Zane...
i deltoidi sono come i soldi... non se ne hanno mai abbastanza :-)
battute a perte...
per lavorarli bene occorre...
lavorare bene gli extrarotatori...
esercizio base come la il lento in piedi o i manu sempre in piedi, io preferisco quest ultimo...
alzate laterali singole e non dimenticare mai le aperture a 90...
poi come dice michele il PULLOVER e' fondamentale per la postura e pre mettere ben in evidenza questo muscolo cosi importante per l aspetto fisico massiccio.
ora come lavoralo... preferisco sempre lavorarlo con serie piu alte rispetto gli altri distretti , da 8 in su per intenderci...mi trovo molto bene col piramidale inverso in fase si volume,fai sempre attenzione che e' un muscolo soggetto a stiramenti percio poni particolare attenzione al esecuzioine delle traiettorie.
per esempio il lento con i man tengo leggermente piu chiusi i polsi
mai aperti paralleli al volto
santuariamente proprio sul deltoide lo lavoro con frequenze piu ,lente in particolar modo la fare negativa 4 , 6 secondi e mantengo la contrazione anche per 3 secondi sulle laterali.
ricordati che con questo muscolo i progressi in termini di peso devono essere di etti e non di kg.
lascia in particolar modo il giusto riposo fra le sessioni d allenamento di questo muscolo in quanto gia sollecitato durante un po tutti gli esercizi dei muscoli superiori.
ciao buon pump
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pesi sonno Spalle
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 39 Kcal | Carboidrati: 9.54 g | Proteine: 0.91 g | Grassi: 0.25 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cacciare cervi, alci e animali di grande...
Simulatore sci di fondo, generale
Correre 16 km/h, (3 minuti e 45 secondi....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.