Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Mi servirebbe un aiuto !!!!

Buon giorno a tutti,da 5 mesi frequento una palestra "discount" a Milano (con tutto ciò che ne comporta).Vorrei sapere dove posso recarmi per farmi stilare una scheda di allenamento per "bodybuilder" in associata una dieta alimentare corretta.Grazie anticipatamente.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Chi si occupa nello specifico di alimentazione sono i Dietisti.
Troverai anche personal trainer appassionati di alimentazione, che in genere danno ai loro clienti delle diete iperproteiche.
Ti consiglio di iniziare col leggere le LINEE GUIDA PER UNA SANA E CORRETTA ALIMENTAZIONE dell'istituto nazionale alimentazione e nutrizione.
Ricorda che uno sportivo mangia come una persona "normale", ovviamente adeguando le Kcal giornaliere al dispendio calorico.
Un saluto

Elisa Strona

Servizi: Valutazione nutrizionale, Anamnesi alimentare, Stima del fabbisogno giornaliero

Lavora a: Torino

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: palestra scheda allenamento dieta

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra Scheda di allenamento

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 26 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1 g | Grassi: 0.1 g

Cipolle

Attività utenti

Utenti