Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Buon giorno a tutti,da 5 mesi frequento una palestra "discount" a Milano (con tutto ciò che ne comporta).Vorrei sapere dove posso recarmi per farmi stilare una scheda di allenamento per "bodybuilder" in associata una dieta alimentare corretta.Grazie anticipatamente.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Chi si occupa nello specifico di alimentazione sono i Dietisti.
Troverai anche personal trainer appassionati di alimentazione, che in genere danno ai loro clienti delle diete iperproteiche.
Ti consiglio di iniziare col leggere le LINEE GUIDA PER UNA SANA E CORRETTA ALIMENTAZIONE dell'istituto nazionale alimentazione e nutrizione.
Ricorda che uno sportivo mangia come una persona "normale", ovviamente adeguando le Kcal giornaliere al dispendio calorico.
Un saluto
Elisa Strona
Servizi: Valutazione nutrizionale, Anamnesi alimentare, Stima del fabbisogno giornaliero
Lavora a: Torino
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: palestra scheda allenamento dieta
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra Scheda di allenamento
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Attività utenti
Alimenti
Biscotti schegge di cioccolato commerciali...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Correre 10.8 km/h, (5 minuti e 33 secondi...
Trasportare carichi moderati su per...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.