Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Super serie per i deltoidi !

Salve...ho notato che non sto sviluppando i deltoidi come gli altri muscoli del corpo...ho provato ad allenarli con poche serie o tante serie...con tante o poche ripetizioni ma niente...vorrei provare ad allenarli con le super serie...è un buon metodo per accrescere la loro massa? grazie :)

i deltoidi quali?
la SS è una tecnica intensiva che da i suoi frutti ma non è la panacea di tutti i mali.
Le carenze le abbiamo tutti (purtroppo). quello che ti posso consigliare è di dedicare un work out completo all'allenamneto delle spalle. Spesso questo distretto viene considerato secondario e inserito in una split tendenzialemnte dopo il petto oppure con dorso a volte (e lo sconsiglio vivamente) con le gambe. Invece una seduta dedicata interamente alle spalle secondo me ha una grande importanza.... veniamo al workout...

Le spalle tendenzialmente sono per lo più a fibra rossa quindi nel work out meritano di essere colpite con esercizi specifici a medie alte ripetizioni. Nonostante questo io consiglio di eseguire sempre, indipendentemente dalla prevalenza di fibre, un eserzio PESANTE per iniziare, che nel caso del deltoide potrebbe essere o un lento avanti in 4X6 rest 90 oppure un military press in 4X6 rest 90, successivamente puoi dedicarti alle classiche tirate al mento con bilanciere in 3X8 rest 90, poi puoi passare maggiormente alla fibra rossa con una SS di alzate laterale e alzate a 90 in 3X10 10 rest 60' per ultimo tirate al cavo unilaterali da dietro in 3X15/20 rest 60'

Provalo!

ciao!

Tags: serie muscoli ripetizioni massa

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Deltoidi muscoli Ripetizioni

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g

Fragole

Attività utenti

Utenti