Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
buon giorno,
avevo già posto una domanda su questo forum chiedendo informazione sul rapporto dell'aumento della massa muscolare e lo sviluppo nella fase adolescenziale e mi avevate risposto che l'aumento di peso si incrementerà parecchio dopo la fine dello sviluppo.
ora vi voglio cheidere quali sono i "segni" da cui capisco che lo sviluppo è terminato.
mi era già stato detto che dovrebbe finire intorno ai 19/20 anni, ma il mio allenatore mi ha detto che lo capisco bene "dalla crescita della barba", cioè quando avro una barba da adulto sarà finitò lo sviluppo.
è plausibile una cosa del genere? voi trovate riscontro in ciò? ci sono altri segna da cui posso capire che è terminato lo sviluppo adolescenziale?
grazie mille in anticipo
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Crescita Massa muscolare Muscolare peso
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 48 Kcal | Carboidrati: 11.12 g | Proteine: 1.4 g | Grassi: 0.39 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Vigili del fuoco, pompieri, generale...
Ciclismo, cyclette - cicloergometro...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.