Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Ciao a tutti,
dalla settimana prossima dovrei iniziare un corso di nuoto 2 volte la settimana ed una mi allenerò in sala pesi.
Avendo già un fisico asciutto nn vorrei perder peso con il nuoto e quindi vi chiederei un consiglio su come alimentarmi a tale scopo.
Premetto che integro con bcaa e gluta in palestra andando 2 volte la settimana, attualmente l'alimentazione è composta:
colazione con latte e cereali
spuntino con panino
pasta, carne o pesce o uova, insalata e frutta
spuntino proteico + banana
carne o pesce o uova
grazie mille
Ma non c'è proprio nessuno che può darmi una mano?
Per il pre piscina avevo pensato alle maltodestrine ke ne dite?
Tags: pesi nuoto settimana peso palestra latte carne pesce
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Banana BCAA Cereali Colazione latte palestra Panino pasta pesi peso uova
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 17 Kcal | Carboidrati: 2.8 g | Proteine: 1.2 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavorare in miniera, spallando carbone.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.