Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Routine per fare massa

Felice....

quello che fai tu non è studio, copia e incolla è copia e incolla, studiare è un altra cosa, fidati di me che ne so qualcosa e non parlo di allenamento.

Sei tu che non sei realista, il realismo in questo caso è aver fatto copia incolla e esserti firmato come l'autore di tale scritto che non è corretto....è plagio, la cosa da fare è chider venia e basta, non c'è da chiarirsi, è tutto chiaro, ti è andata male perchè uno come me (rompi coglioni) conosce a memoria alcuni scritti seza copiarli (dicasi studio). E siccome la conoscenza è sacrificio, faccio fatica a sopportare alcune cose cosi eclatanti, anche se non mi riguardano.

Ti garantisco che l'autore non capirà, conosco Leviatano tramite i suoi scritti e non è uno che capisce ne che ringrazia te e nessun altro.

Finiamola solo di tirar fuori scuse e giustificazioni e io mi diseccito subito.

Beato colui che spera di sapere tutto. Io da quarant'anni studio e posso dirti che non si finisce mai di apprendere.

Comunque grazie

Servizi: training capacità/potenza aerobica-anaerobica, Programmazione, allenamento semplice e concreto, Preparazione atletica fitness

Lavora a: Napoli

Tags: massa pesi settimana allenare muscolo gambe

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Allenare gambe pesi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1.01 g | Grassi: 0.19 g

Melanzana

Attività utenti

Utenti