Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Salve, avendo comprato una bilancia impediziomentrica (50 euro, con la % di massa grassa ci siamo perchè è abbastanza veritiera) mi sono "pesato" la mattina nudo 60 minuti dopo il risveglio per permettere ai liquidi corporei di distribuirsi meglio.
Tuttavia c'è un valore che mi "puzza"... Ritenzione idrica=45%
E' tanto? E' una cosa possibile?
Effettivamente toccandomi la "pelle" delle gambe nella zona del quadricipite, mi sento molto gonfio e SOPRATTUTTO sento come tante "palline sferiche" gonfie:
Per fare un esempio e capirci è come fossero chicchi di riso (gonfi d'acqua?) sferici.
E' Grasso corporeo (e la bilancia sbaglia) o è ritenzione idrica?
Grazie a tutti
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
nessuno che mi aiuti?
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: massa grassa gambe quadricipite
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua gambe grasso Grasso corporeo Pelle quadricipite riso
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 47 Kcal | Carboidrati: 10.51 g | Proteine: 3.27 g | Grassi: 0.15 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, 4 km/h, lentamente e trasportare...
Racquetball, casual, generale (Taylor...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.