Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Ritenzione Idrica

Salve, avendo comprato una bilancia impediziomentrica (50 euro, con la % di massa grassa ci siamo perchè è abbastanza veritiera) mi sono "pesato" la mattina nudo 60 minuti dopo il risveglio per permettere ai liquidi corporei di distribuirsi meglio.

Tuttavia c'è un valore che mi "puzza"... Ritenzione idrica=45%

E' tanto? E' una cosa possibile?

Effettivamente toccandomi la "pelle" delle gambe nella zona del quadricipite, mi sento molto gonfio e SOPRATTUTTO sento come tante "palline sferiche" gonfie:
Per fare un esempio e capirci è come fossero chicchi di riso (gonfi d'acqua?) sferici.
E' Grasso corporeo (e la bilancia sbaglia) o è ritenzione idrica?

Grazie a tutti

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

nessuno che mi aiuti?

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: massa grassa gambe quadricipite

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua gambe grasso Grasso corporeo Pelle quadricipite riso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 47 Kcal | Carboidrati: 10.51 g | Proteine: 3.27 g | Grassi: 0.15 g

Carciofi (carciofo tradizionale o francese)

Attività utenti

Utenti