Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Risultati palestra e forza muscolare

Dimenticato di dire che tutte le volte alleno sempre anche gil addominali con crunch frontali, inversi e obliqui.

Buongiorno!! Avrei ancora una domanda da porvi. A proposito dell'influenza della vita sedentaria sui risultati della palestra mi è capitato di leggere che anche svolgere un lavoro manuale pesante (es. muratore) puo' determinare una base fisica valida per quando si inizia palestra, perchè piu' stimoliamo il nostro corpo sollevando pesi o facendo sforzi piu il nostro cervello entra in modalità anabolica. Pero' ho letto anche che questo vale per "soggetti predisposti", mentre in caso contrario anche fare sforzi intensi non determina nulla di tutto cio'.

Vorrei sapere se questo puo' essere vero e voreri sapere con maggiore precisione che cosa si intende per soggetti predisposti.

Grazie, saluti.

Tags: palestra forza muscolare massa sport trainer dieta pasti definizione peso attività allenamento serie ripetizioni panca pesi gambe carichi aumento soldi tiroide analisi sangue

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Allenarsi Croci Curl DOMS Forza gambe Massa muscolare Muscolare palestra Panca inclinata Panca piana Pasti pesi peso Ripetizioni sangue tendini tiroide

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 884 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0 g | Grassi: 100 g

Olio d'oliva

Attività utenti

Utenti