Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Risultati bilancia impedenziometrica, cosa ne dite?

Messaggio originale inviato da gabridj:

Messaggio originale inviato da Alfredo:

Messaggio originale inviato da gabridj:
Ma fammi il piacere! Ha uno scarto dell'1% , evidentemente non sei in grado di commentare i risultati.
Saluti

Informati prima di criticare. Non sai quello che dici. Salut

Informati meglio tu, è il tuo lavoro non il mio. Cmq mi fido di più di quella bilancia ke di un certo Alfredo ke mi dice queste cose ( con tutto il rispetto) xke nn so su cosa ti basi x dire ke solo spendendo 6000€ puoi avere esiti credibili.

Continui a parlare con la teoria.. Tutti gli studi scientifici si basano sulla bia akern ed è l'unica attendibile. Gli impedenziometri lasciano il tempo che trovano. Trovami uno studio (uno solo) che dimostri l'attendbilità. Non parlare a vanvera. La bia akern calcola resistenza reattanza e angolo di fase, mentre l'impedenziometro calcola solo 2 di questi valori e per equazione matematica deduce il terzo: dunque non vuol dir nulla! cioè ipotizza la normoidratazione nel classico soggetto di 1,75 cm che pesa 75 kg e ha il canonico 73% di acqua. Trovami un bodybuilder normoidratato e ne riparliamo! P.s. sia la bia che l'impedenziometro NON SERVONO A VEDERE LA MASSA GRASSA ma l'idratazione e lo stato nutrizionale, la massa grassa è solo stimata con una formuletta. Saluti

Servizi: Personal Fitness Training a 360°, Body building e muscolazione, Idratazione

Lavora a: Taranto

comunque il miglior misuratore rimane lo specchio...costa poco e non si sbaglia mai...

in ogni caso la bilancia che ho io, di cui vi ho detto, è una Beuer BG 55...l'ho pagata 50€, ora costerà anche meno; si imposta età, altezza, tipo di attività fisica e dice la composizione, ossa, idratazione, massa magra e massa grassa. Come vi ho detto, confrontata con altri strumenti professionali lo scarto è minimo. Se qualcuno esperto conosce questa marca sarebbe interessante sapere l opinione. Io penso che sono tutte uguali, sia se paghi 1000 che 50, dato che sempre plastica e ferro è...

comunque il miglior misuratore rimane lo specchio...costa poco e non si sbaglia mai...

sante parole....

Tags: palestra grasso massa metabolismo grassa acqua muscolare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Altezza BMI grasso Massa muscolare metabolismo Metabolismo basale Muscolare palestra peso Sovrappeso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g

Mais giallo

Attività utenti

Utenti