Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Rest Pause

D'accordo con lorenzooliviero

chiaramente mi riferisco a normodotati geneticamente e senza utilizzo della chimica, altrimenti il discorso cambia drasticamente.

Messaggio originale inviato da LorenzoOliviero:
l'unica riflessione che vorrei fare è sull'allenamento da "definizione". Si è ormai da tempo convenuti che non esiste l'allenamento da definizione...la definizione si fa a tavola. Le tecniche di allenamento sono da forza_ipertrofia forza_resistente e ipertrofia.

Ammazzarsi con tecniche ad alta intensità per definirsi è ormai passata da tempo ;)

d'accordissimo anche io sul fatto che la definizione si fà a tavola!

sono d'accordissimo che anche allenandosi con il classico 3 x 8 ci si definisce.
però ci sono tecniche che alzano il metabolismo più di altre, soprattutto se abbinate ad alimentazione giusta.

Servizi: Personal Trainer, Dimagrimento e valutazione metabolismo, preparazione atletica

Lavora a: Parma

concordo con te...

Tags: allenamento serie allenamenti tricipiti bicipiti spalle

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti Panca piana Spalle tricipiti

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 340 Kcal | Carboidrati: 77.8 g | Proteine: 9.7 g | Grassi: 4.9 g

Cereali pronti da mangiare, muesli, con frutta e nocciole

Attività utenti

Utenti