Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
CIAO,VORREI SAPERE SE PER LE SCAPOLE ALATE E MEGLIO ESEGUIRE IL REMATORE PRESA SUPINA(INVERSA) O PRESA PRONA?
POI VORREI QUALCHE CONSIGLIO RIGUARDO LA MIA ROUTINE DI ALLENAMENTO (mi alleno a casa non in palestra)
distensioni cubane BILANC.
alzate lat 45°
trazioni alla sb.
rematore bil.
affondi con man.
calf in piedi
distens. panca piana manubri
distens. panca incl. manubri
croci panca incl
curl altern. seduto
curl martello
tricipiti man. busto a 90°
GRAZIE
ciao...
per prima cosa devi sistemare la postura e quindi evitare esercizi su
distretti muscolari che possono accentuare il tuo problema.
quindi in particolare LA PANCA!!!!!
il petto dovrai lavorarlo in allungamento... croci!!
bene i bicipiti da seduto...
per il rematore ottimo esercizio, ma dovrai farlo alto in modo da potenziare la parte alte della schiena , mantenedo il piu possibile i gomiti in asse con le spalle...
la sbarra dovra ALMENO arrivare al capezzolo quindi la presa supina non e' possibile...
si alle alzate laterali col busto leggermente flesso per non far inserire troppo la parte anteriore del deltoide...
si alle aperture posteriori ... busto a 90 per intenderci
inserirei il pull over , con massima distensione cioe' appoggio solo delle spalle sulla panca
praticamente perpendicolare alla panca .
inserirei anche il 1/2 stacco gambe tese per iniziare ...
inizia a lavorre con poco peso e maggior numero di rip 12/15 in modo
da imparare bene gli esercizi poi dopo un mesetto passerai a rip con maggior carico.
ricordati sempre di fare bene il riscaldamento...
bene le distensioni cubane ma inserisci le L fly o ai cavi o con un elastico...
poi passerai a rotazioni in avanti e in dietro ( tipo nuoto per capirci) delle braccia
50 60 per volta... prima a corpo libero poi con un pesetto 1 2 kg
poi il riscaldamento dei vari distretti...
a fine allenamento stretching... in particolar modo esercizi che possano aiutarti al tuo problema....
spero di esserti stato utile... a tua disposizione:-)
ciao buon pump!!!!
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Affondi Calf Croci Curl palestra Panca piana Piedi tricipiti
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 69 Kcal | Carboidrati: 18.1 g | Proteine: 0.72 g | Grassi: 0.16 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - rincorrere il bestiame...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.