Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Reazione della creatina

salve dottori scusate se vi disturboallora volevo domandarvi una cosa ho deciso di comprare un mega mass integratore della optimun nutrition che si chiama serious mass non so se lo conosce mix di proteine carboidrati e vitamine e minerali e fra gli ingrediendi ce la creatina 1gr per porzione allora adesso vi spiego io piu o meno verso fine aprile inizio maggio dell anno scorso ho acquistato un integratore di creatina monidrato dell anderson solo che quando la prendevo mi uscivano ballicine di acqua addosso tipo eritema se le rompevo usciva acqua e non sapendo se era una reazione allergica smisi di prenderle se qualcuno mi puo aiutare a capire se era una reazione allergica perche in questo mega mass c'è proprio questa creatina vi ringrazio....

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: proteine carboidrati vitamine acqua

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Carboidrati Creatina proteine vitamine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 2 Kcal | Carboidrati: 0.29 g | Proteine: 0.11 g | Grassi: 0.03 g

Coca-cola light e simili (bevanda gassata ipocalorica o preparata, con aspartame, con caffèina)

Attività utenti

Utenti