Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Salve a tutti, sto seguendo un allenamento Hunting and pig out, non proprio alla lettera ma ho tratto spunto. Mi alleno due volte a settimana, per l'esattezza giovedì e venerdì, il primo giorno alleno dorsali,paravertebrali,deltoidi posteriori e tricipiti, il secondo giorno alleno bicipiti,pettorali,addominali, deltoide laterale ed extraruotatori della spalla, poi i giorni in cui mi riposo o corro o vado in bici per un'ora,un'ora e mezza e mi dedico allo stretching. Prima di tutto cosa ne pensate di questo allenamento? Dimenticavo di dire che faccio di solito un esercizio base e un complementare, faccio durare l'allenamento 45 minuti circa ( riscaldamento escluso ) e cerco di renderlo il più intenso possibile. La domanda ad ogni modo non è questa... ihih quando pensate sia corretto assumere proteine ( sono proteine del latte idrolizzate )? In quali giorni e in che quantità? Io mi alleno verso le 8 di sera quindi il mio post-work out coincide sempre con la cena. Grazie in anticipo per le risposte.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
In realtà il concetto H-Po vuole che si tengano basse le proteine nei giorni di lavoro pesi (principalmente anaerobico alattacido-lattacido).
Nelle fasi di recupero si mangia carne e altri alimenti animali.
a mio avviso le proteine in polvere potrebbero essere un buon supporto a colazione nei giorni di recupero. Nel subito dopo allenamento, specie se coincide con la cena allora conviene fare un pasto solido con una porzione di carne, pesce, uova e della verdura.
le quantità sono cose da abolire in questi approcci perchè non quantifichi ciò che mangi ma segui il criterio del mangiare a sazietà secondo appetito. Si mangia di qualità e non di quantità.
I concetti esposti sono tanti e ti consiglio di leggere bene tutto l'approccio. Documentati bene.
saluti e buon lavoro
Antonio
Servizi: Osteopatia e Posturologia integrata, Preparazione Atletica Fitness;, Riequilibrio Posturale;
Lavora a: Napoli
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: allenamento settimana tricipiti bicipiti pettorali addominali deltoide esercizio riscaldamento proteine latte cena
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Bicipiti Deltoidi Dorsali latte Pettorali proteine spalla stretching tricipiti
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 148 Kcal | Carboidrati: 12.88 g | Proteine: 1.47 g | Grassi: 11.08 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Golf, camminare e trascinare la sacca...
Scalare rocce, o la parete di una montagna...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.