Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Buongiorno,
Sono personal trainer issa da oltre 10 anni,ho cominciato ad allenarmi in palestra,a
20 anni,attualmente ne ho 37 e proprio poco tempo fa ho vissuto un momento un pò
così,forse anche a causa della morte di un caro amico.
Dal mio peso non proprio in forma di 78 kg per 1,70 sono arrivato ad un bel peso di
85 kg.(nel 2004 ho fatto una gara di B/B h/P -1,70 ifbb con un peso di 68kg).
L'aumento di peso è stato causa di un momento in cui mi sono "lasciato andare" mangiando
e bevendo anche qualche birra in più,
Mi sono accorto che avevo quella pancia che non ho mai avuto,poi qualche dolore alle spalle
alla schiena,ai gomiti e mi sono chiesto se era arrivato il momento di darmi al quieto
vivere con l'alibi del metabolismo che dopo i 30 anni rallenta,con l'alibi dei dolorini con
l'alibi del domani è un'altro giorno,ecc,ecc
Poi fermandomi un'attimo a pensare ciò che stavo buttando via,(anni di allenamenti,
di fatica,ecc) vedendo un body builder che nonostante si debba muovere con una
carozzella ha un fisico spettacolare e gareggia,mi son detto che forse il momento di
riposare e gozzovigliare era finito.
Ho cominciato ad eliminare birre,e alcolici ad eliminare cibi buoni ma extracalorici e
seppur lentamente stò tornando ad una forma decente che migliorerò sicuramente
con il tempo.
Concedersi una bella grigliata,un gelato e la birra ogni tanto è giusto,ma tutti i giorni no.
In bocca al lupo
Buona giornata
Servizi: Plicometria, Alimentazione e supplementazione, Programmazione esercizio aerobico
Lavora a: Varese
Tags: bodybuilding
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forma fisica
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 213 Kcal | Carboidrati: 45.54 g | Proteine: 2.42 g | Grassi: 2.26 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Prendersi cura dei bambini, seduti,...
In piedi - attività leggere, (Barista.....
Giocare con i bambini, stando seduti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.