Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Quali anabolizzanti prendere?

Senti a parte che vorrei vedere il tuo di fisico o quello che hai fatto per ottenerlo. non so con che persone sei abituato a trattare ma io non ho bisogno di inventare sciocchezze. Ho un bel fisico e sono un bellissimo ragazzo che prescinde dal mio desiderio di diventare più grosso. Oltretutto io non ho chiesto opinioni opinabili o consigli inutili, ho semplicemente chiesto un consiglio a qualcuno che ha esperienza conoscitiva nel settore. Oltretutto non ragiono col pisello e, a differenza di molti, non sono un sessuomane e non voglio crescere per rimorchiare di più ma lo faccio per me stesso, per un mio gusto personale.

Cordialità anche a te!

Daniele

Messaggio originale inviato da danielep:
Senti a parte che vorrei vedere il tuo di fisico o quello che hai fatto per ottenerlo. non so con che persone sei abituato a trattare ma io non ho bisogno di inventare sciocchezze. Ho un bel fisico e sono un bellissimo ragazzo che prescinde dal mio desiderio di diventare più grosso. Oltretutto io non ho chiesto opinioni opinabili o consigli inutili, ho semplicemente chiesto un consiglio a qualcuno che ha esperienza conoscitiva nel settore. Oltretutto non ragiono col pisello e, a differenza di molti, non sono un sessuomane e non voglio crescere per rimorchiare di più ma lo faccio per me stesso, per un mio gusto personale.

Cordialità anche a te!

Daniele

ascolta io non c'è l'ho con te la vita è tua ecc..

guardati "30 giorni per ringiovanire"(Current TV) e cosa succede a quel volontario che si presta per un mese ad assumere steroidi sotto strettissimo controllo medio. e vediti anche "Farmaci: Le Droghe del Futuro" sempre su current o you tube che spiega il perchè noi giovani siamo portati a prendere farmaci o integratori per tutto. se posso ti linko i 2 filmati.
ciaooo

[/QUOTA]
ok quindi che senso avrebbe fare una domanda di questo tipo su un forum? cioè quello che voglio dire è che se si iniziano a dare risposte tipo dosi, tempistiche di assunzioni ecc.. deca piuttosto che sustanon ecc.., secondo mè, si rischia che l'utente X, per risparmiare, faccia tutto da se rischiando grosso. Quando qui è indispensabile e fondamentale il parere medico specifico e l'acquisto dei sudetti farmaci da farmacie e quant'altro e non da internet i quali farmaci ti arrivano dalla romania!.
Mangia sano e vai giù duro con l'allenamento e vedrai che il fisico asciutto e tonico te lo fai anche se avessi 50 anni.
Caspita hai 30 anni!!! su con la vita[/QUOTA]

scusa ma le dosi, tempi e modi di somministrazione dove diavolo li hai visti?
l'utente ha posta una domanda(quale sia il suo scopo non mi interessa) e di certo una risposta impulsiva, piena di luoghi comuni,incompleta e soprattutto data da persone che non conoscono l'argomento come hai fatto tu farà in modo solo che questi utenti vadano dal primo idiota da palestra che spaccia farmaci e prendano roba di qualità dubbia che neanche conoscono con l'idea sbagliata che da un giorno all'altro si ritroverranno 10Kg in piu' di massa magra con altrettanta perdita di quella grassa cosa che non sta nè in cielo nè in terra, e vale sopratutto per gente che non ha idea di cosa ruota intorno al loro uso...ma cosa piu' grave non sanno cosa poi cosa li aspetta di negativo a fine uso e sono le classiche persone che in preda al panico si ritrovano dal primo endocrinologo che conoscono e ahimè sono pochi quelli veramente all'altezza di saper intervenire bene!
La conoscienza e la voglia di sapere è sempre un'ottima cosa e anzi bisogna essere fortunati a trovare gente che ti sappia e voglia spiegarti bene le cose(vedi ad esempio alcuni professionisti di questa comunity che stimo come Mercolini, Rubbino,ecc)...tutt'latra cosa è dare indicazioni specifiche sull'uso di farmaci su soggetti le cui condizioni di salute non si conoscono(quindi tempi,modi,dosi).

io passo.

ps
chi decide di prendere testosterone e ormoni della crescita è bene che prima vada da una banca del seme e faccia un versamento.
ciao

Tags: anabolizzanti professionista bodybuilding muscolare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Muscolare Steroidi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 4.2 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g

Peperoni dolci

Attività utenti

Utenti