Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da alexg:
io faccio così:
-la mattina appena sveglio (07.30) prendo 400ml di centrifuga di verdure e agrumi o 200ml di acqua levissima con 30gr di 100% whey a scambio ionico anderson ma alterno con le uova fresche appena fatte dalle mie galline o di oca quando è il periodo(naturalmente albume e tuorlo senza buttar via nulla); non ho uno schema fisso. Dopo circa un'ora faccio colazione. Alle 09.30-10.30 mi alleno.
-nell'immediato post Work-Out 200ml di acqua levissima con 30gr di Whey a scambio ionico anderson o altra marca ma l'importante che siano di qualità e di facile digeribilità; io cerco di cambiare sempre marca...ora ho queste tutto quì. Sempre.
-pre-nanna(max alle 23.00 ma almeno 2 ore dopo aver fatto l'ultimo spuntino)300ml di acqua levissima con 30-35gr di pro di cui 70-80% caseinato di calcio e caseine micellate e per il restante whey a scambio ionico e qualche compressa di acidi grassi poli-insaturi(alterno olio di pesce in compresse al trialgal). Sempre tranne gli scarichi ovviamente.
Ringrazio l'utente per aver aperto questo post e colgo l'occasione per porre una semplice domanda ai più esperti: c'è un alimento che abbia le stesse caratteristiche biologiche delle caseine da sostituirle ad esse?
Cioè se devo fare uno scarico ma non voglia rinunciare ad avere un flusso costante di aminoacidi ecc.. durante le ore notturne, quali alimenti naturali possono essere presi in considerazione che abbiano una prolungata assimilazione e digestione durante le ore notturne come avviene per le caseine?
sgombro bollito andrebbe bene? ..altro?
Ps
mi scuso per ave citato il nome di alcuni marchi commerciali ma Vi assicuro che non mi entra nulla in tasca. :-(
Grazie
Alessandro
Grazie Mike
quali pro sono ottime a livello di assimilazione e sostanze nutritive da usare nel pwo o al mattino appena svegli? non la marca, la tipologia.
Ho letto qui da qualche parte tempo fa che la nutrilite è una delle migliori; qualcuno le usa?
ciao
Di marche ce ne sono tantissime..cerca di scegliere quelle con minor additivi possibile e che siano concentrate (queste hanno "molti" grassi e carbo ma mantengono tutte le frazioni peptiche)..se vuoi avere una proteina "pura" utilizza quelle ricavate tramite ultra-microfiltrazione procedura di isolamento (queste hanno un'alevata % proiteica con pochi carbo e grassi)
Saluti
Michele
buona sera,
se vuoi un costante flusso di sangue durante le ore notturne potresti alimentarti con fiocchi di latte, questi sono altamente proteici ed essendo un prodotto derivato del latte, contengono fonti di caseine atte....se poi odii i latticini prova con la carne....
buona sera
marco de ruvo
Servizi: Rieducazione post infortuni e operazioni, Consigli alimentari, Consigli sugli integratori dietetici
Lavora a: Parma
Tags: proteine whey caseine latte calcio workout
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Albumina latte proteine Siero
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 15 Kcal | Carboidrati: 3.63 g | Proteine: 0.65 g | Grassi: 0.11 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, a velocità inferiori ai...
Camminare, 4 km/h, lentamente e trasportare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.