Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
buona sera, domanda. Cosa prendere per avere miglioramenti estetici muscolari in breve tempo? carnitina-creatina-arginina? io prendo gia il VEMMA labottiglia (non so se la conoscete). ho un amico che viene in palestra con me un giorno si e uno no, mi racconta che lui prende come me ogni dì un bicchiere con misuratore di VEMMA in più però lui prende 2 compresse per 3 volte al giorno di arginina ogni compressa è 1g, 1 compressa per 3 volte al giorno di l-acetyl carnitina ogni compressa è di 737mg e venerdì si è comprato la creatina, ora onestamente non so in che forma l'ha comprata se in pastiglie o in polvere o altro ma una cosa è certa che se l'ha comprata in pastiglie l'assumerà insieme alla carnitina e arginina, ma servono a qualcosa tutti questi integratori? lui mi ha consigliato di provarli ma io onestamente a vedere tutte quelle pillole blu e rosse mi fa un po di suggezione quindi ripongo la domanda, cosa mi consigliate? prendo tutto come lui o prendo solo una di queste? in ogni caso non gli fanno male prendere tutti questi integratori? scusate ma io è meno di un mese che faccio palestra ho 25anni e questo mio amico anche lui è circa 1mese che fa palestra e ha 26anni ed è 1 settimana che prende questi integratori.. Vi ringrazio anticipatamente per una vostra eventuale risposta...
Lascia stare il tuo amico...
Inizia ad imparare bene gli esercizi, la loro tecnica di esecuzione.
Imposta un regime alimentare adatto al tuo sport.
quando tutti questo sarà perfetto,1 anno circa di lavoro costante, ALLENAMENTO + ALIMENTAZIONE.....potrai pensare, dopo esserti documentato, ad assumere integratori alimentari se è il caso ;)
....spero in breve di chiarirti un pò le idee....1)segui un buon programma di allenamento in sala pesi 2 max 3volte x settimana nei giorni in cui non ti alleni con i pesi fai aerobica all'aperto 2 volte x sett. max 40m. a basso impatto aerobico 2)alimentati con cibi salubri...mangia poco e spesso....cibi salubri ossia:carbo(pasta e riso integrale,patate,verdura e frutta ) pro:carne bianca e rossa,uova sode,pesce,yogurt ..grassi:polinsaturi del pesce,frutta secca,olio extra vergine d'oliva....gli unici integratori che ti servono al momento sempre che ti alleni e hai anche una vita stressante sono:un multivitaminico a colazione e i BCAA ossia amminoacidi ramificati da utilizzare solo se e quando ti alleni prima e dopo l'allenamento(1g. ogni 10kg. di massa magra)....se molto caldo sorseggia acqua+polase prima,durante e dopo l'allenamento.....questo è quanto ti raccomanda la mia esperienza trentennale di natural BBuilder.....ricorda gli integratori servono ma sono solo da complemento all'allenamento programmato ed a una nutrizione salubre!?!!..........
Servizi: Personal Trainer / Programmi Regimi alimentari personalizzati
Lavora a: Napoli
Tags: massa muscolari palestra carnitina integratori settimana
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Arginina Carnitina Creatina muscolari palestra
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1.01 g | Grassi: 0.19 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.