Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Proteine 2 volte al giorno?

Cmq il ink relativo all'aumento di massa muscolare è:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17449580?dopt=AbstractPlus

Prima mi sono sbagliato rileggendo lo studio pare che l'aumento di massa muscolare si sia verificato in 12 settimane e pare di 0.64 kg,con dosi di 6.4 grammi al giorno.

Mentre il link riguardante le proprietà di ridurre la percentuale di grasso corporeo:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17490954?dopt=AbstractPlus

Ti ringrazio andry ma kome dice gabry è da poko che ho iniziato e nn voglio bombadarmi con tutte queste cose voglio prendere solo aminoacidi e proteine...comunque riguardo le proteine il fatto di assumerle 2 vlote a giorno che dite? perche per me tutte quste altre sostanze sono l'eccesso e quindi....come dicevate voi se potete conisgliarmi come ho letto dalle vostre risposte riguardo ad un corretto allenamento mi farebbe molto piacere..
ps:comunque per la serie l'anno scorso misi 8 kg in 6 mesi sicuramente nn saranno stati 8 kg di sola massa muscolare che successivamente per motivi di alimentazione scorretta a causa del lavoro perche 12 ore di lavoro senza prentere nessun intregatore a pranzo un panino e si mangiava direttamente la sera lascio immagginare ed è andato tutto a puttana, ma comunque come la penso io niente è impossibbile....

Messaggio originale inviato da Andry:
Cmq il ink relativo all'aumento di massa muscolare è:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17449580?dopt=AbstractPlus

Prima mi sono sbagliato rileggendo lo studio pare che l'aumento di massa muscolare si sia verificato in 12 settimane e pare di 0.64 kg,con dosi di 6.4 grammi al giorno.

Mentre il link riguardante le proprietà di ridurre la percentuale di grasso corporeo:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17490954?dopt=AbstractPlus

grazie dei link, li ho letti con piacere.

allora:
il primo e ridicolo
il secondo forviante.

sul primo è inutile discuterne...(lo dicono loro stessi che è stato un aumento minimo tra l'altro su soggetti obesi).
sul secondo si possono dire molte cose... lo studio esordisce dicendo che tutti gli studi fino ora fatti sono so animali e quelli su umani sono TROPPO contraddittori.
un diminuzione di circa mezzo chilo di grasso in 6 mesi è ridicolo... chi dice che i soggetti in mezzo anno, non hanno cambiato le "N" di variabili possibili? .
Se per assurdo queste persone hanno mantenuto TUTTE le variabili invariati -cosa pressoché impossibile- le biochimica cambia in base al periodo dell'anno (chiamasi "cicli circannuali").
ERGO: il CLA è a trovata del momento riguardo all'immenso business del "mondo integratori".
Quando ci saranno studi SERI su soggetti UMANI ne riparliamo.

Gabriel

Nel secondo studio si parla di una quantità di grasso persa in 6 mesi pari ad un kilo,basti fare la differenza tra i due gruppi placebo e non e moltiplicare il risultato per le settimane e si ha un valore approssimativo ad un kilo.
Che ci sono pareri e studi ancora contrastanti siamo d'accordo,ma i dubbi che tu sollevi sulla credibilità dei soggetti è assurda,inoltre ti faccio notare che i soggetti NON erano in regime ipocalorico(altrimenti sarebbe stato specificato).
I dubbi che sollevi te sono assurdi perchè tutti gli studi(come per l'efedrina,tè verde e via discorrendo) vengono eseguiti allo stesso modo,quindi tu praticamente metti in dubbio tutte le capacità dimagranti di queste sostanze!!!!!
Cmq ti risponderò meglio stasera che vado in palestra,ciaooo

Tags: palestra aminoacidi proteine alimentazione mangio peso settimana massa aumento

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Alimentazione corretta aminoacidi palestra peso proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g

Arance, con buccia

Attività utenti

Utenti