Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

programma per modellare gambe e glutei

Salve. Ho letto l'artcolo ubblcato dal Dott. Umberto Miletto. La sceda di allenamento proposta mi è sembrata interessante e vorrei provarla..ma ho bisogno di qualche chiarimento sull'esecuzione di alcuni esercizi.
1) rispetto agli allenamenti in superserie, cosa si intende ad esempio per Squat in superset con Step up (8+8)x5? 8 sono le ripetizioni e 5 le serie?
2) nelle superserie i pesi usati sono sempre gli stessi?

Grazie!

La superserie sono due esercizi, in questo caso squat + step up fatti uno dopo l'altro senza riposo. Nell' 8+8x5 credo che il Dott. Miletto voglia dire di fare 8 ripetizioni di squat poi subito senza riposo fare 8 ripetizioni di step-up. Dopodike' riposarsi qualke minuto, giusto il tempo per riprendere fiato e ripetere la superserie altre 4 volte. Il x5 si riferisce al fare 5 serie totali di questa accoppiata squat+step-up.
Nella superserie il peso resta invariato.

Saluti.

Servizi: Consigli sugli integratori dietetici, Consigli alimentari, Tecnica di esecuzione degli esercizi del bodybuilding

Lavora a: Lecce

Grazie per la disponibilità! E complimenti per la professionalità! A presto!

Tags: gambe allenamento esercizi allenamenti ripetizioni serie pesi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi gambe glutei pesi Ripetizioni Squat Step

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g

Salame stagionato di suino

Attività utenti

Utenti