Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

problema tricipiti

Salve!il mio problema sono i tricipiti:non riesco a svilupparli.di solito impiego poco tempo ad aumentare di massa muscolare,ma non trovo un esercizio che sia efficace x i tricipiti,in quanto non li sento,sento la fatica magari sulla spalla ma non sento i tricipiti nonostante esegua bene l'esercizio.l'unico che mi ha dato qualche risultato è stato la presa stretta,x il resto sia i tricipiti+triangolo sia quelli 1 man 2 mani non danno risultati...con il risultato che i tricipiti non stanno al passo con il resto del corpo!

probabilmente non riesci ad isolarli bene, anche se non ho capito bene cosa intendi quando dici che non li "senti". nel senso che non riesci a farli "bruciare" durante l'esercizio o nel senso che non hai mai i doms dei giorni dopo?
se non li senti durante l'esercizio, prova a fare una french press ad una mano, col cavo o un manubrio, e con l'altra prendi fra le dita il muscolo interessato mentre lavora.
spesso se non si ha una certa anzianità di allenamento, la percezione di alcune parti del ns corpo è difficile e "connettere" il cervello al muscolo utilizzando una mano (si crea una connessione ad anello, una interna tramite i propriocettori ed esterocettori della zona che si attiva nell'esercizio ed una esterna traimte i recettori della mano) fà in modo di aumentare la capacità di percepire il muscolo che stà lavorando.

Servizi: Personal Trainer, ipertrofia, istruttore

Lavora a: Parma

Perdona il gergo imperfetto!nonostante mi alleni bene sono una novellina!non sento il muscolo faticare durante l'esercizio,e non lo sento affaticato dopo.esattamente,non riesco ad isolarlo.comunque domani proverò a mettere in pratica i Suoi consigli...gentilissimo!

Tags: tricipiti aumentare massa muscolare esercizio

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Fatica Massa muscolare Muscolare spalla tricipiti

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 289 Kcal | Carboidrati: 48 g | Proteine: 2.6 g | Grassi: 10.8 g

Torta fagottino ripieno di frutta preparata da ricetta

Attività utenti

Utenti