Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Domani chiederò al mio istruttore...
Io sento tutta la parte destra del corpo più "piccola" rispetto alla sinistra sebbene la destra sia più forte... :S
Ho iniziato a fare palestra dall'estate scorsa, ma è solo da Gennaio che ho iniziato a fare pesi veri e propri...
Speriamo che io non debba abbandonare per colpa di questa cosa qui... anche perchè mi sta affascinando il mondo del bodybuilding...
Speriamo riesca a trovare una soluzione...
la mia risposta ti potrà sembrare strana ma è normale che si siano differenze tra due muscoli che anatomicamente sono separati, il pettorale destro e quello sinistro non sono collegati tra loro sono a tutti gli effetti due muscoli diversi, così come la maggior parte della muscolatura destra e sinistra,ci sono diversi motivi che possono portare ad una asimmetria molto marcata, tra le quali anche problematiche posturali, ad esempio anche una leggera e quasi impercettibile scoliosi può essere causa di asimmetria, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di evitare almeno per ora i bilancieri e focalizzarti di più con il lavoro sui manubri, in quanto nell'esercizio con i bilancieri il pettorale più sviluppato potrebbe "aiutare" il destro nell'esecuzione o viceversa, mentre, nel lavoro con i manubri i due muscoli dovranno sforzarsi in modo uguale per eseguire l'esercizio
Lavora a: Trento
ciao...
quoto il consiglio.... i man sono sempre il max in particolar modo l allenamento dei principiati dovrebbe essere fatto proprio solo con questi.
comunque se ti puo rincuorare nemmeno i professionisti del bb
hanno una perfetta simmetria... nelle gare infatti quest ultima
e' valutata e tenuta in grande considerazione nel punteggio finale.
diversi atleti ricorrono poi a "modificazioni" artificiali del muscolo...
caso limite certo ,pero per farti capire che non siamo perfetti.
cosi come ci saranno muscoli che rispondono meglio all allenamento e altri che saranno piu carenti...quindi...
continua ad allenarti e vedrai che il tutto si sistemera almeno in parte.
ciao buon pump
Tags: pettorale bodybuilding pettorali allenamento petto serie panca esercizio aumentare massa muscolare
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Massa muscolare Muscolare Petto Pettorali
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 48 Kcal | Carboidrati: 11.12 g | Proteine: 1.4 g | Grassi: 0.39 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.