Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
m cosa vuoi che capisca con "addome" una persona che frequenta una palestra!
dai per favore!!!!
Lavora a: Milano
e ad ogni modo...oltre alla polemica....mi sembra di aver dato anche dei consigli pratici in più al semplice guardarsi allo specchio di lato che ovvio tutti in palestra possono spostare un attrezzo per le trazioni e metterselo di fianco allo specchio!!!
maddai!!
Lavora a: Milano
Semplice, ma pratico, immediato ed efficiente. Perchè altrimenti le sale fitness e le sale di danza (tanto per citarne 2 a caso) sarebbero cosparse di specchi? Solo per gratificare? O magari nascono da un'esigenza più sensata, che è quella di osservare e correggere ciò che il nostro corpo non è sempre in grado di percepire senza riferimenti?
..niente di più semplice..
Ovvio, non tutti possono farlo, ma se ci fosse la possibilità perchè no? Non ho detto che è l'unico modo! Ma semplicemente che è UNO DEI modi.
In ogni caso se io fossi un tuo cliente non so quanto mi piacerebbe sentirmi essere trattato come un idiota che non è in grado di capire un minimo di anatomia di base e vuole solo i muscoli gonfi.
Attenzione..perchè l'utenza delle palestre sta cambiando e le persone sono sempre più interessate a conoscere, capire ed approfondire.
Nessuno sta dicendo che tu non abbia dato anche dei consigli utili. Infatti chi sta facendo una polemica, basata tra l'altro su una critica inesatta qui sei tu.
E' ovvio che ognuno possa avere la propria opinione e i propri metodi, del resto siamo individui diversi, ma da qui a mettere in dubbio una struttura anatomica, mettendomi tra l'altro in bocca termini che non ho mai utilizzato, beh, mi sembra di andare un po' oltre.
Sarò paranoica, ma prima di andare a criticare il parere di un collega conto non fino a 10 ma fino a 100. E vado a ricontrollare sempre le mie fonti.
Per quel che riguarda poi la tua ultima affermazione che riporto qui di seguito:
"tanti altri muscoli fanno parte della muscolatura profonda della parete addominale ma non per questo compiono gli stessi movimenti dei muscoli addominali"
Nessuno ha mai detto questo!!! Perché parafrasare e confondere??
Servizi: functional trainer, Crossfit Trainer CF-L1, Personal Trainer
Lavora a: Roma
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Trazioni alla sbarra
Ultima risposta fornita
Mi sorprendo che su Albanesi scrivono queste ......cose incommentabili (voglio evitare di essere volgare). Consiglio vivamente di approfondire cosa siano i meccanismi bioenergetici, un consiglio che do...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 64.43 g | Proteine: 11 g | Grassi: 10.25 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Tuffi da trampolino, o da piattaforma...
Spalare, leggero (meno di 4 kg al minuto)...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.