Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...
Buongiorno a tutti,
sono uno sportivo che pratica pesistica da circa 3 anni,
premetto che a periodi alterni pratico questo sport insieme alla corsa(normale footing) e l anno scorso lo praticavo insieme al nuoto.
Avrei un problema con i polpacci che secondo me sono sproporzionati al resto del corpo almeno questa è una mia impressione.Nonostante tutto lo sport che pratico rimangono piu o meno della medesima circonferenza contrariamente al quadricipite che invece tende a migliorare anche se più lentamente del busto.Vi posto qui di seguito per avere un vostro parere premettendo che è solo curiosità perchè non vado in palestra per estetica ma lo pratico come sport di forza.
bicipiti in contrazione 42 cm
torace a riposo 104
quadricipite a riposo 91
polpaccio a riposo 37
Aspetto i vostri pareri e ringrazio per le risposte
Volevo fare una rettifica quadricipite 51 ho fatto un errore di battitura
Ciao! Il volume dei Polpacci è fortemente condizionato da fattori genetici, ma anche un buon allenato con i Calf si possono ottenere ottimi risultati.
Servizi: Personal Trainer Fitness e Posturale
Lavora a: Napoli
sono d'accordo, prova anche a lavorci soprattutto con contrazione di tipo eccentrico, perchè permettono un aumento della sezione trasversa del muscolo
Tags: sport corsa nuoto quadricipite palestra forza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti corsa estetica Forza palestra Polpacci quadricipite Sportivo
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 406 Kcal | Carboidrati: 45.8 g | Proteine: 8.2 g | Grassi: 21 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Campeggio, compreso stare in piedi,...
Allenatore, football, calcio, pallacanestro...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.