Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

piramidale crescente o decrescente?

Grazie molto per questa risposta!
Leggendo mi sono venute altre domande:
1) nel' esempio ha saltato la serie con 10 rip, la cosa ha un perchè?
2) se sono abituato ad un volume maggiore (tipo 4x 10 ecc) rispetto al volume che dovrei fare applicando il piramidale 4-6-8-esaurimento con il 50% di 1 rpm, come mi posso comportare per non diminuire il carico del mio allenamento?
Io pensavo tipo una cosa del genere: un piramidale di questo tipo: 4-4-6-6-8-8-esaurimento con il 50% può andare bene?
Spero di essere stato chiaro...

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

si è ancora abituati al luogo comune che di più è meglio se la scheda è tagliata bene e lavorata con la giusta intensità un 4-6-8 è più che sufficiente. se le serie invece nn sono tirate tutte e quindi lavorate non al 100% della massima intensità e se nn si è abituati ad allenamenti di intensità neurale allora aggiungi la 4 serie di 10 ripetizioni.dipende sempre da come ci si allena.!

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: allenamento fibre ripetizioni riscaldamento sport forza massa muscolare influenza muscoli ipertrofia muscolari sangue serie panca peso muscolo esercizio ormoni testosterone palestra aumentare scheda allenamenti

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: influenza testosterone pet

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g

Arance, con buccia

Attività utenti

Utenti