Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...

PETTORALI PIGRI

Salve a tutti, faccio attività fisica da quasi un anno,così articolata: da Maggio 2010 a Luglio 2010 ho fatto pump, da agosto 2010 a gennaio 2011 body building, lavorando parecchio e sodo, da premettere che sono stato seguito. Ho ottenuto eccellenti risultati pur non prendendo nessun tipo di integratore ma adottando un giusta dieta alimentare, solo che non tutti i gruppi muscolari hanno risposto bene.
I PETTORALI non nè vogliono sentire, che devo fare?

ciao...
i problemi e le soluzioni posso essere molteplici.
se il tuo pt ti segue da cosi tanto dovrebbe conoscere il tuo fisico e la struttura e consistenza dei tuoi muscoli, trovare una soluzione dovrebbe essere piu facile per lui.
comunque potresti provare a fare questo...
fai qualche settimana in super set , panca - croci ai cavi, e poi fai ancora settimane
in rest pause.
cerca di capire il tipo d allenamento piu idoneo a te per quel distretto e continua su quella tipologia d allenamento.
scarica di tanto in tanto il muscolo con serie e rip non portate al limite.
ciao buon pump

Grazie duke, il mese di novembre ho fatto quel tipo di allenamento.
Ripeto, non mi lamento dei miei risultati, ma credo che il petto sia più ricco di fibre rosse ecco, cmq è ora del pump scappo, spero da quì a Giugno di aumentare almeno 2 cm di circonferenza ciaoooooo

[In attesa che l'utente si verifichi]

Tags: body building attività dieta muscolari

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: muscolari Pettorali Pump

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g

Patatine in sacchetto

Attività utenti

Utenti