Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...
Ciao a tutti, ho letto qualche articolo sulla tonificazione, e quasi tutti parlano di esercizi che si possono fare in palestra.
Ma se io volessi allenarmi a casa? con dei pesi e una panca; Avrei lo stesso risultato?
Grazie mille
il peso è un attrezzo uno strumento non è il fine. A casa puoi fare tutto quello che serve se sai come allenarti e nutrirti.
Ovviamete alleanrsi a casa richiede la stessa costanza e tempo cambia solo il luogo e le attezzature che in base alla tue disponibilità possono essere anche molto complete.
Se però la tua idea di allenamento a casa e fare 5 minuti coi manubri davanti alla televisione e poi li metti via sotto il divano....non ci siamo.
A tua disposizione
ciao
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Como
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi palestra pesi Tonificazione
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 2 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0.12 g | Grassi: 0.18 g
Attività utenti
Alimenti
Salsa di pomodoro, conserva, passata di pomodoro...
Tortilla, patatine di mais giallo, gusto...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Giocare con gli animali, in piedi, ...
Andare in canoa, durante una gita di...
Sesso passivo, sforzo leggero, baciare.....
Camminare, 4 km/h lentamente e trasportare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.