Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...
Ciao a tutti.
Ho un problema, se così si può dire: sono circa 2 mesi che non vedo miglioramenti. E' possibile che sia in stallo? Premetto che sono in massa, ho cambiato scheda, alternando massa/forza, eppure non vedo miglioramenti. MI alleno 2 volte a settimana anche per via del lavoro, per il momento non uso integratori e come routine faccio un esercizio base ed un complentare. Devo cambiare tipo di esercizi, ad esempio passare dalla panca piana alla panca inclinata e via dicendo? o fare una pausa?Cosa mi consigliate? Help!!!
Grazie ragazzi, attendo consigli!
Ciao..così com'è la domanda è un pò vaga e risulta molto difficile capire dove sta il problema.
Dovresti essere un pò più specifico...
Ad esempio non hai detto se allenadoti 2 volte la settimana hai il programma allenante splittato in 2 parti o esegui un Total Body ad ogni allenamento??
Presupponendo che la tua intensità di allenamento sia elevata, visto che il tuo obiettivo è la massa, dai sufficiente recupero al tuo organismo nei giorni seguenti l'allenamento??
Quanti esercizi fai??
Dormi tanto o poco??
Mangi a sufficienza per aumentare il tuo fabbisogno calorico necessario per costruire massa??
Fai mai un periodo di scarico per "far respirare" il tuo fisico??
Ecc...Ecc...
Ti consiglio di indicare più info possibili...vedrai che riceverai molte più consigli alla tua domanda.
Ciao...
Tags: massa scheda settimana integratori esercizio esercizi panca
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi Forza Panca inclinata Panca piana
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 17 Kcal | Carboidrati: 2.8 g | Proteine: 1.2 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare a 6,4 km/h, su una superficie....
Carabinieri - Polizia - eseguire un...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.