Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...

Vorrei perdere 8-10 kg

vorrei perdere 8-10 kg. adesso peso 105 kg faccio body building ho un po di grasso in piu' sono alto 185 cm ho 40 anni sicuramente non seguo una dieta perfetta se e possibile vorrei avere qualche consiglio grazie leonardo.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Se l'attività fisica non è coadiuvata da una corretta alimentazione non c'è altro da aggiungere, la risposta è iniziare a seguire un piano alimentare sano e corretto in quantità e qualità. Consiglierei anche 2 sedute di cardio al giorno per 30 min. oltre le sedute di bodybuilding.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

grazie per i tuoi consigli francesco. la dieta deve essere al centro di tutto,anche perche' ritengo che ho un potenziale ancora da esprimere ma sicuramente con una bassa percentuale di grasso altrimenti tutto l'allenamento possibile non servira'.

Tags: body building peso grasso dieta

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: grasso peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 64.43 g | Proteine: 11 g | Grassi: 10.25 g

Origano, essiccato

Attività utenti

Utenti