Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...
ti capisco... se il sito e' serio non dovresti aver problemi....
non compro praticamente niente sul web... alla fine il rapporto umano premia sempre.
il discorso di questi post wo che si sono molto completi , e' che non riesci a calibrare bene i dosaggi dei nutrienti in base alla tua stazza e alle tue esigenze.... preferisco separare sempre il tutto comprando i prodotti singolarmente...
ciao buon pump
Ciao,è bello confrontarsi e dare automaticamente cosi consigli a tutti.Messaggio originale inviato da marco86ss:
oggi vorrei discuttere di un altro fattore decisivo nell'allenameto body builder...
la nutrizione,,,,,sperando di fare "il record" di visite e risposte di pochi giorni fa perche mi piace che tutti siano bene informanti e questo sito sembra essere il piu opportuno.
bene......non sono un nutrizionista quindi non e di dieta che voglio parlare,io ho la mia e la custodisco anke gelosamente.ma di integratori,......
sono sempre stato fedele a weider con le proteine del siero del latte,il mio preferito il super mega mess dopo l allenamento con latte e banana frullati assieme e i top..ma oggi ho scoperto che in promozione la optinum nutrition ha fatto di meglio...non vi daro il link per motivi di publicita ma basta cercarlo,e semplice.la promozione al di sotto del centinaia di euro comprendo le proteine del siero di latte post work (2.270 gr.) e le caseine pre-nanna(1.800 gr.)e in piu anke uno shaker.....;)detto questo io credo ke abbiano fatto il top per quanto rigiarda il post work e il pre nanna....le recensioni sono ottime e il prodotto buono.....voi ke ne dite???conoscete di meglio?qualita prezzo??cosi anche da dare consigli a ki ancora non fa uso di integratori...ciao
Tags: nutrizione nutrizionista dieta integratori proteine latte allenamento caseine
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Banana Frullati latte proteine Proteine del siero del latte Siero
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 52 Kcal | Carboidrati: 13.81 g | Proteine: 0.26 g | Grassi: 0.17 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Correre 9.6 km/h, (6 minuti e 15 secondi...
Giocare con i bambini, stando seduti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.